lyxor etf brasil (ibovespa)

c.f.i.

Banned
preso a 20,61 solo 100 pezzi ma ha margini per me di salita anche se tutto dipende dalla situazione mondiale.i fondamentali del brasile son ottimi con mondiali di calcio 2014 confederation
cup 2013 olimpiadi 2016 investimenti e quarta economia al mondo
han svalutato il real da 2,10 contro euro a 2,65
abbassato i tassi di interesse di recente due volte per combattere l inflazione son usciti dalla poverta nel 2011 20 milioni di persone fino a fine 2010 e' stato il miglior mercato mondiale l ibovespa negli ultimi 7 anni
basta confrontare indice mib e ibovespa

peccato non aver incrementato ieri ha dato segnali di forza il lyxor ibovespa dopo essere sceso a 20,35 e' risalito a 20,8

Però i Bric non è che stiano brillando molto....anzi stanno soffrendo parecchio i problemi europei.........
Lo dice uno che c'ha un fondo sui BRIC...

cià

dove hai visto che sale??

in quel momento saliva non me lo son inventato comunque son pronto a incrementare se scende ancora e' sui minimi degli ultimi 4 anni brasile e' in grossa espansione quarta economia al mondo prevista una salita del pil del 4% nel 2013 con confederation cup nel 2013 mondiali di calcio 2014 olimpiadi 2016 che vuol dire anche infrastrutture e investimenti.stan uscendo dalla poverta' milioni di persone han abbassato i tassi e svalutato il real

Però i Bric non è che stiano brillando molto....anzi stanno soffrendo parecchio i problemi europei.........
Lo dice uno che c'ha un fondo sui BRIC...

cià

si si cina e india si son fermati e anche brasile ho investito sul brasile dal 2006 a fine 2010 ed e' stato il miglior mercato mondiale le aziende brasiliane son floride e la politica economica e' ottima a loro non manca nulla petrolio,materie prime ecc ecc
la cina e' il maggior importatore di petrolio ricordiamolo

si si cina e india si son fermati e anche brasile ho investito sul brasile dal 2006 a fine 2010 ed e' stato il miglior mercato mondiale le aziende brasiliane son floride e la politica economica e' ottima a loro non manca nulla petrolio,materie prime ecc ecc
la cina e' il maggior importatore di petrolio ricordiamolo

oggi ibovespa ha toccato un max di 20,01 per ridiscendere se scendo di molto io incremento ho fiducia nel brasile

torna a casa lessie....:D
oramai nel carcarbar si parla piu' del bove che di btp:D

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto