M.a.d.

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Si chiama M.A.D. o Mutual assured destruction una strategia militare, sviluppata durante la guerra fredda, che prevedeva la garanzia della distruzione totale e reciproca dei contendenti.

Ora , sia chiaro , che se Ignatius dovesse aprire un 3d sulla PP , ho già pronta una relazione sull' Ipotesi O'Callaghan di datazione del frammento 7Q5 in grado di essere protratta per giorni e giorni a mio totale piacimento.

Questa non è una minaccia.
E' un' avvertimento !

Ultima modifica:
Si chiama M.A.D. o Mutual assured destruction una strategia militare, sviluppata durante la guerra fredda, che prevedeva la garanzia della distruzione totale e reciproca dei contendenti.

Ora , sia chiaro , che se Ignatius dovesse aprire un 3d sulla PP , ho già pronta una relazione sull' Ipotesi O'Callaghan di datazione del frammento 7Q5 in grado di essere protratta per giorni e giorni a mio totale piacimento.

Questa non è una minaccia.
E' un' avvertimento !
PP?

Polizia Postale?

:mmmm::mmmm::mmmm:

Ma toglimi una curiosità: tu concordi o no con il lavoro di O' Callaghan? :mmmm: :-?

non essendo un papirologo sarei alquanto supponente ad esprimere un giudizio pro o contro

è una di quelle questioni per cui mi affido al principio di autorità e per ora
il consensus della comunità scientifica è contrario

Ma sono state poi trovate delle prove documentali non di parte che Gesù sia mai esisto? :-?

Non che la cosa sia particolarmente rilevante a supporto di questioni importanti (quali l'esistenza di Dio o la preferibilità della patonza liscia rispetto a quella ciuffosa), peraltro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto