titano Forumer storico 2 Febbraio 2021 #1 Dato che siamo quasi tutti rifugiati politici...accolti a braccia aperte...questa sezione la chiamerei "Vive la France", oppure "Libertè, fraternitè , bananitè". Si possono fare i sondaggi qui dentro ? Così...per sapere...
Dato che siamo quasi tutti rifugiati politici...accolti a braccia aperte...questa sezione la chiamerei "Vive la France", oppure "Libertè, fraternitè , bananitè". Si possono fare i sondaggi qui dentro ? Così...per sapere...
titano Forumer storico 2 Febbraio 2021 #3 Erminiottone ha scritto: Io la chiamerei: Sezione Bordel Line Clicca per allargare... O anche "Foster's free"... solo che rischi ti parta una capsula nel pronunciarlo.
Erminiottone ha scritto: Io la chiamerei: Sezione Bordel Line Clicca per allargare... O anche "Foster's free"... solo che rischi ti parta una capsula nel pronunciarlo.
score and Jones ricercatore di cazzari 2 Febbraio 2021 #4 titano ha scritto: O anche "Foster's free"... solo che rischi ti parta una capsula nel pronunciarlo. Clicca per allargare... Ho anche il cartello se volete.
titano ha scritto: O anche "Foster's free"... solo che rischi ti parta una capsula nel pronunciarlo. Clicca per allargare... Ho anche il cartello se volete.
Claire ἰοίην 2 Febbraio 2021 #5 I sondaggi si possono fare. In quanto padrona di casa, boccio i cambiamenti al nome. Tutti.
titano Forumer storico 2 Febbraio 2021 #6 Claire ha scritto: I sondaggi si possono fare. In quanto padrona di casa, boccio i cambiamenti al nome. Tutti. Clicca per allargare... Ultimo tentativo. Io propongo "No, non è cellulite ma sono colpi di minghia andato a vuoto". Troppo lungo ?
Claire ha scritto: I sondaggi si possono fare. In quanto padrona di casa, boccio i cambiamenti al nome. Tutti. Clicca per allargare... Ultimo tentativo. Io propongo "No, non è cellulite ma sono colpi di minghia andato a vuoto". Troppo lungo ?
Claire ἰοίην 2 Febbraio 2021 #7 titano ha scritto: Ultimo tentativo. Io propongo "No, non è cellulite ma sono colpi di minghia andato a vuoto". Troppo lungo ? Clicca per allargare... Troppo volgare
titano ha scritto: Ultimo tentativo. Io propongo "No, non è cellulite ma sono colpi di minghia andato a vuoto". Troppo lungo ? Clicca per allargare... Troppo volgare
bluck Forumer storico 2 Febbraio 2021 #8 Cioè, dei pisquani neoiscritti vengon qui è chiedono di cambiare nome? dove pensano di essere?
biavo001 Forumer storico 2 Febbraio 2021 #9 bluck ha scritto: Cioè, dei pisquani neoiscritti vengon qui è chiedono di cambiare nome? dove pensano di essere? Clicca per allargare... In effetti Titano...Pisquano... Ho finito i popcorn...
bluck ha scritto: Cioè, dei pisquani neoiscritti vengon qui è chiedono di cambiare nome? dove pensano di essere? Clicca per allargare... In effetti Titano...Pisquano... Ho finito i popcorn...
bluck Forumer storico 2 Febbraio 2021 #10 biavo001 ha scritto: In effetti Titano...Pisquano... Ho finito i popcorn... Clicca per allargare... hai capito, son segati da altri forum e vengon qui a dettar legge. Non è che si mettono rispettosi e entrando in punta di piedi chiedono permesso
biavo001 ha scritto: In effetti Titano...Pisquano... Ho finito i popcorn... Clicca per allargare... hai capito, son segati da altri forum e vengon qui a dettar legge. Non è che si mettono rispettosi e entrando in punta di piedi chiedono permesso