Erminiottone Lufthansameeeehhh 19 Aprile 2022 #1 chiedo eh? Mappoi, si chiama così perchè "è in Audi?"
Erminiottone Lufthansameeeehhh 19 Aprile 2022 #5 bluck ha scritto: arridatece max Clicca per allargare... Max, prendo io le tue feci. E gniente, qui non capiscono il sano umorismo ruspante di noi bulgnes
bluck ha scritto: arridatece max Clicca per allargare... Max, prendo io le tue feci. E gniente, qui non capiscono il sano umorismo ruspante di noi bulgnes
Erminiottone Lufthansameeeehhh 19 Aprile 2022 #7 superb@ffone ha scritto: ottine ti hanno mai detto che sei un ottimo umorista? Clicca per allargare... ottine? machiccazzè? In ogni caso si dice: fine umorista. Sallo.
superb@ffone ha scritto: ottine ti hanno mai detto che sei un ottimo umorista? Clicca per allargare... ottine? machiccazzè? In ogni caso si dice: fine umorista. Sallo.
superb@ffone NoTax 19 Aprile 2022 #9 Erminiottone ha scritto: ottine? machiccazzè? In ogni caso si dice: fine umorista. Sallo. Clicca per allargare... si ma tu sei ottimo umorista
Erminiottone ha scritto: ottine? machiccazzè? In ogni caso si dice: fine umorista. Sallo. Clicca per allargare... si ma tu sei ottimo umorista
samir Forumer storico 19 Aprile 2022 #10 Ermi è come un monocorde 20 anni sono tanti diosanto speravo venendo via da là di salvarmi gli ultimi della mia vita gniente gnnn... gne un po come lo stampino del dollaro an ghè gnint da fer le nasu achsè
Ermi è come un monocorde 20 anni sono tanti diosanto speravo venendo via da là di salvarmi gli ultimi della mia vita gniente gnnn... gne un po come lo stampino del dollaro an ghè gnint da fer le nasu achsè