ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Aprile 2022 #1 io ho bloccato tutti ma continuo a leggere, capita pure a voi ?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Aprile 2022 #2 comunque, visto che non c' e' max, adesso vi ammorbo io con un bel pippone
superb@ffone NoTax 20 Aprile 2022 #3 dovresti sapere che purtroppo nel menù principale si vedono i titoli dei topic anche se chi l'ha aperto è in ignora
dovresti sapere che purtroppo nel menù principale si vedono i titoli dei topic anche se chi l'ha aperto è in ignora
ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Aprile 2022 #4 anzi , no, adesso ho ignorato uno e da questo momento non vedo piu' , neppure nel menu principale, il topic che aveva aperto. quindi scrivete pure il catso che vi pare che tanto non vi leggero' e tantomeno faro' commenti / pipponi lancinanti.
anzi , no, adesso ho ignorato uno e da questo momento non vedo piu' , neppure nel menu principale, il topic che aveva aperto. quindi scrivete pure il catso che vi pare che tanto non vi leggero' e tantomeno faro' commenti / pipponi lancinanti.
rikirix Raddrizzatore di banane 20 Aprile 2022 #6 io non ignoro neanche i trogloditi di montagna.....anche perchè la posizione di vice mheeee è ancora in ballo
io non ignoro neanche i trogloditi di montagna.....anche perchè la posizione di vice mheeee è ancora in ballo
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Aprile 2022 #7 ForexNick ha scritto: io ho bloccato tutti ma continuo a leggere, capita pure a voi ? Clicca per allargare... Non hai sbagliato tasto? Magari hai selezionato "ignora fino a quando non scrive".
ForexNick ha scritto: io ho bloccato tutti ma continuo a leggere, capita pure a voi ? Clicca per allargare... Non hai sbagliato tasto? Magari hai selezionato "ignora fino a quando non scrive".
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Aprile 2022 #8 rikirix ha scritto: io non ignoro neanche i trogloditi di montagna.....anche perchè la posizione di vice mheeee è ancora in ballo Clicca per allargare... Perchè ignorare? C'è scarsità di soggetti e i posti vacanti ci sono.
rikirix ha scritto: io non ignoro neanche i trogloditi di montagna.....anche perchè la posizione di vice mheeee è ancora in ballo Clicca per allargare... Perchè ignorare? C'è scarsità di soggetti e i posti vacanti ci sono.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Aprile 2022 #9 score and Jones ha scritto: Non hai sbagliato tasto? Magari hai selezionato "ignora fino a quando non scrive". Clicca per allargare... se uno che ignoro scrive dovro' pur leggerlo per potere poi fare lo sceriffo, no ?
score and Jones ha scritto: Non hai sbagliato tasto? Magari hai selezionato "ignora fino a quando non scrive". Clicca per allargare... se uno che ignoro scrive dovro' pur leggerlo per potere poi fare lo sceriffo, no ?
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Aprile 2022 #10 ForexNick ha scritto: se uno che ignoro scrive dovro' pur leggerlo per potere poi fare lo sceriffo, no ? Clicca per allargare... Mi stai mandando in TILT.
ForexNick ha scritto: se uno che ignoro scrive dovro' pur leggerlo per potere poi fare lo sceriffo, no ? Clicca per allargare... Mi stai mandando in TILT.