Ma a voi Renzo Mattei piace??

ConteRosso

mod sanguinario
non parlo di politica...tanto ormai
ma umanamente come lo vedete ?
Vi è simpatico?
Berluska mi stava simpatico era affascinante
ance se (ovvio) non l'ho mai votato , era un malandrino
ma incantava l'uditorio, Ma Renzo che d'è ? :mmmm:

non parlo di politica...tanto ormai
ma umanamente come lo vedete ?
Vi è simpatico?
Berluska mi stava simpatico era affascinante
ance se (ovvio) non l'ho mai votato , era un malandrino
ma incantava l'uditorio, Ma Renzo che d'è ? :mmmm:

Tu pensa che non ho mai trovato simpatico nemmeno Berlusconi... forse perche' in famiglia avevo un paio di zii milanesi un po' bauscia che ci tenevano moltissimo ai pranzi di famiglia a tener banco e a fare i re della conversazione blaterando molto senza dire niente... ho sentito tante di quelle barzellette con l'accento della Madunina da loro e dagli amici loro che appena sento la frase "la sapete quella..." mi si riempie la pelle di macchie rosse... Insomma, grazie a Dio conoscevo il genere ed ero vaccinata.
Il genere Renzi l'ho conosciuto meno, ma ho avuto la ventura di frequentare un liceo upper class di provincia e di vedere da vicino un po' di rampolli rappresentativi della specie (alcuni dei quali dalle mie parti stanno regolarmente ben piantati sul carro del giovine fenomeno, ovviamente), e quindi quando il vuoto pneumatico mi si presenta davanti sotto quella forma le mie antenne sono abbastanza in grado di captarlo... Comunque credo che per capire chi e' Renzi sia molto piu' utile guardare di chi si e' circondato, piuttosto che stare a sentire lui (che credo sia una delle occupazioni piu' vacue a cui un individuo possa dedicarsi nella vita), e quando lo faccio (e ultimamente basta accendere la tv su un canale qualsiasi per beccarsi la supercaz.zola della giaguara di turno o per avere nuove giudiziarie sul ras renziano locale di questa o quella citta') ho brividi di disgusto che solo certe carfagne di destra hanno saputo darmi finora...

Mai trovato simpatico Berlusconi.
Quando ero una ragazzina, mi faceva venire l'orticaria.
Ora che sono adulta ha effetti peggiori :-o

Renzi? Non c'è proprio niente, in quel niente.

la supercazzola lo definisce esattamente :lol: parla parla parla e non dice un tubo di niente - anzi la sensazione e' ancora piu' ben definita: dice cose per compiacere l'elettorato, dice cose per compiacere un altro, e poi altre cose per compiacerne un altro ancora... ma principi sani e genuini - tranne un generico far girare l'economia, non importa come, a che prezzo (e c'e' un sacco di gente che basta che ci sia mercato e ti puoi vendere anche la madre quindi sara' giusto cosi!)... e agire di conseguenza ZERO DI ZERO

:vomito:

Berlusconi sta simpatico anche a me ... tanto quanto un serpente a sonagli :D

Renzi. Finalmente un politico che ci mette la faccia e non solo le chiacchiere.

non la faccia ci devono mettere, ma la responsabilità: facciano, e se fanno sbagliato paghino

insomma, non la faccia hanno da goicarsi, ma il kulo

... il problema in italia è che non sappiamo più distinguere se quello che vediamo è la faccia o il qulo ... siamo abituati a personaggi che l'hanno ( l'ano? ) identico ....

mi fa piacere ceh questo forum
è sempre più la società degli apòti :D
cmq io parlavo di Renzo Mattei non di Matteo Renzi :rolleyes:

mi fa piacere ceh questo forum
è sempre più la società degli apòti :D
cmq io parlavo di Renzo Mattei non di Matteo Renzi :rolleyes:

Per l'appunto: su Matteo Renzi, il forum non è degno di ricevere una mia illuminata opinione.

"Peccato buttare le perle ai porci, ma pensàte che casìno buttare i porci alle perle" (Roberto "Freak" Antoni).

la sinistra che sotto sotto amava il berlusca può finalmente votare con coscienza un suo candidato :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto