Ma anche dalle vostre parti ci sono ancòra le zanzare (maledette siano per sempre)?

Io son stufo.
Da bambino mi tormentavano solo d'estate. Ora le vedo (e soprattutto le sento: se 'ste maledette si contentassero di vampirizzarmi il sangue e mi lasciassero dormire sarebbe meglio) fino a novembre, e poi ricominciano a... febbraio/marzo, credo.

Non mi ricordo se ne avevo già parlato IQF...

qui stanno lentamente prendendo il sopravvento le cimici e dei ragni di dimensioni inquietanti
comunque nulla in confronto agli odiosi ditteri (che sempre sian maledetti)

Dalle mie parti zanzare classiche sono state sekkate dal freddo di inizio ottobre per cui non ce n'è più traccia ma sono tornate in auge con il caldo degli ultimi giorni invece le fameliche zanzare tigre che sono meno fastidiose da un punto di vista uditivo ma più cattive nell'iniezione... In ogni caso si fanno vedere sopratutto di giorno ed al tramonto ma di notte tendono a sparire...

C'è da dire che questo caldo anonimo tra gli effetti collaterali ha fatto nascere alcune nuove zucche trombette molto buone sluurrpppp

Anche questa notte una maledetta m'ha svegliato. :mad: :mad: :mad:
anche a me...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:mumble::mumble::mumble:
ma chi ti ha svegliato atte...????
a me mia moglie, che visto che non riusciva a dormire, (per il cambio dell'ora sostiene lei) ha pensato bene di tenere sveglio anche me, urlando lo slogan: niente sesso siamo inglesi :-o:-o:wall::wall::wall::wall:

anche a me...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:mumble::mumble::mumble:
ma chi ti ha svegliato atte...????
a me mia moglie, che visto che non riusciva a dormire, (per il cambio dell'ora sostiene lei) ha pensato bene di tenere sveglio anche me, urlando lo slogan: niente sesso siamo inglesi :-o:-o:wall::wall::wall::wall:

Però "maledette siano per sempre le mogli" non si può dire.
E' vietato dal regolamento del forum e dalla consistenza del mattarello che m'attende a casa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto