Argema Administrator Membro dello Staff 9 Febbraio 2007 #5 anche a me dispiace molto non leggerti Aysia fatti viva
Aysia Forumer attivo 12 Febbraio 2007 #6 rivera ha scritto: che fine ha fatto Clicca per allargare... Ciao Ma che bello avere qualcuno che si ricordi della tua esistenza!!!! Grazie Allora sono stata assente per lavoro Praticamente non ho dormito per più di due notti nello stesso posto ciao
rivera ha scritto: che fine ha fatto Clicca per allargare... Ciao Ma che bello avere qualcuno che si ricordi della tua esistenza!!!! Grazie Allora sono stata assente per lavoro Praticamente non ho dormito per più di due notti nello stesso posto ciao
rivera Forumer storico 13 Febbraio 2007 #7 Aysia ha scritto: Ciao Ma che bello avere qualcuno che si ricordi della tua esistenza!!!! Grazie Allora sono stata assente per lavoro Praticamente non ho dormito per più di due notti nello stesso posto ciao Clicca per allargare... meno male eravamo in pensiero. che lavoro fai, se non sono indiscreto ?
Aysia ha scritto: Ciao Ma che bello avere qualcuno che si ricordi della tua esistenza!!!! Grazie Allora sono stata assente per lavoro Praticamente non ho dormito per più di due notti nello stesso posto ciao Clicca per allargare... meno male eravamo in pensiero. che lavoro fai, se non sono indiscreto ?
rivera Forumer storico 13 Febbraio 2007 #9 bluck ha scritto: curiùs Clicca per allargare... deduco che tu giassai
bluck Forumer storico 13 Febbraio 2007 #10 rivera ha scritto: deduco che tu giassai Clicca per allargare... no, non chiedo mai ad una Signora certe cose sono un pirata ed un signore professionista dell'amore
rivera ha scritto: deduco che tu giassai Clicca per allargare... no, non chiedo mai ad una Signora certe cose sono un pirata ed un signore professionista dell'amore