Ma che bella domenica pomeriggio...

Claire

ἰοίην
:wall::help::sad: :titanic::cry::tristezza: :depresso:

Si è rotta la serratura della porta e siamo rimasti chiusi dentro.

Chiamato il fabbro/pronto soccorso 24 ore su 24.

Ha pensato che si potesse spannellare la porta dall'interno e così credeva di poter entrare dalla finestra (fortuna che abito al piano terra). Ma ho le inferriate alle finestre e ha dovuto tagliarne una.

La porta NON si spannella, a meno che non sia aperta:wall::help:

Così ha dovuto segare intorno alla serratura con un affare che mi ha riempito di fumo la casa e lo so, LO SO, che sarà una cifra altissima:help: :tristezza: :depresso: :cry:

:cry:
sta finendo, deve solo risaldare l'inferriata. Ha lavorato meno di un'ora, ma è domenica.
:brr:
Quanto vorrà?

Ultima modifica:
Patatina mi era sembrato moooolto ottimista ma non si poteva mai sapere...

Ma ti è rimasta anche la copertura della porta distrutta? :vicini:

Patatina mi era sembrato moooolto ottimista ma non si poteva mai sapere...

Ma ti è rimasta anche la copertura della porta distrutta? :vicini:

La porta è stata rattoppata. Non posso dire abbia lavorato male.
Adesso mi è venuto in mente che abbiamo la polizza assicurativa sulla casa e vedo se possiamo coprire le spese.

Speriamo.

Vado, che una figlia vuol colorare le sue eroine da appiccicare sui quaderni.

:ciao:

mi spiace teso' :(
ma mi sa ceh il fabbro sarà carissimo : intervento di urgenza
domenica etc... quindi i 70 saranno raddoppiati o triplicati :down:
l'assicurazione sulla casa avrà dei minimali al di sotto dei quali non paga nulla di solito è così...

L'odissea della serratura continua
:wall:

Dopo l'intervento di emergenza, abbiamo deciso:
1) di cambiare la serratura che comunque ci aveva già dato problemi in passato
2) di cambiare il pannello, visto che nell'altro c'era lo "sportellino" aperto

Il 29 settembre, ho chiamato la ditta che ci aveva fatto la porta, 18 anni fa e ho spiegato il problema. Siamo rimasti d'accordo che in un paio di giorni, mi avrebbero chiamata per accordarci per venire a vederla e stabilire il da farsi.

Dopo una settimana, non mi avevano ancora richiamato e ho richiamato io.
Ci siamo accordati per un paio di giorni dopo, alle 15,30. Un paio di giorni dopo alle 15.30, mi chiamano dicendo che hanno un grosso ritardo e che sarebbero venuti per le 17. Ma a quel punto, io non potevo più, perché a quell'ora sarei stata impegnata nel servizio taxi pomeridiano.

Mi han detto che mi avrebbero richiamata la mattina dopo, alle 8, subito, per fissare un altro appuntamento, ma non l'hanno fatto. Ho chiamato io il giorno dopo ancora, abbastanza infuriata.
Così mi han mandato mercoledì pomeriggio (lo scorso mercoledì) un operaio per vedere la porta. E' arrivato e mi ha detto che in giornata, massimo il giorno dopo, mi avrebbe mandato un preventivo.

Boh.
Io non ho visto più nulla, né sentito nessuno.

A questo punto, ho chiesto a mia sorella e mi sono fatta dare il nome del tipo che ha fatto la porta a casa sua. L'ho chiamato stamattina ed è venuto proprio adesso a vedere la porta.
Ha detto che in serata mi manda il preventivo.

Domanda: ma a quegli :censored: di prima, telefono per dire che non li voglio più nemmeno sentir nominare o non chiamo neppure?
:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto