titano Forumer storico 15 Marzo 2022 #32 bluck ha scritto: Ti amo Clicca per allargare... Mettiti in coda, ciccio.
bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #33 titano ha scritto: Mettiti in coda, ciccio. Clicca per allargare... Guarda che io la Signora già la conobbi di persona personalmente.
titano ha scritto: Mettiti in coda, ciccio. Clicca per allargare... Guarda che io la Signora già la conobbi di persona personalmente.
titano Forumer storico 15 Marzo 2022 #34 bluck ha scritto: Guarda che io la Signora già la conobbi di persona personalmente. Clicca per allargare... E poi si è sposata con un altro
bluck ha scritto: Guarda che io la Signora già la conobbi di persona personalmente. Clicca per allargare... E poi si è sposata con un altro
bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #35 titano ha scritto: E poi si è sposata con un altro Clicca per allargare... Era già sposata...e anch'io
titano ha scritto: E poi si è sposata con un altro Clicca per allargare... Era già sposata...e anch'io
titano Forumer storico 15 Marzo 2022 #36 bluck ha scritto: Era già sposata...e anch'io Clicca per allargare... Olè
nera luce Ho il sole dentro 15 Marzo 2022 #38 Erminiottone ha scritto: Eccuì che si cierca un trombamico? Clicca per allargare... No, uno scopinquilino
Erminiottone ha scritto: Eccuì che si cierca un trombamico? Clicca per allargare... No, uno scopinquilino
superb@ffone NoTax 15 Marzo 2022 #39 nera luce ha scritto: La cosa peggiore sono quelli che comprano colombe e panettoni e poi li farciscono con le cremine fatte in casa con uova e mascarpone! Vado a vomitare Clicca per allargare... ma che dici Il pandoro con la crema gialla fatta in casa è sublime
nera luce ha scritto: La cosa peggiore sono quelli che comprano colombe e panettoni e poi li farciscono con le cremine fatte in casa con uova e mascarpone! Vado a vomitare Clicca per allargare... ma che dici Il pandoro con la crema gialla fatta in casa è sublime
bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #40 Però qui manca una chat dove appartarsi. Chi scrive ad Argema per proporla?