Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi spiace...riconosco i testi impegnati, nulla da dire, ma per me la musica è altro.
Ho gusti molto particolari e strani perchè spazio da Vivaldi ai Maneskin, da Einaudi ai Queen, passando per i Meduza
Ascolto Vasco ma anche Ariete. Avicii e Imagine Dragons...e potrei continuare all'infinito...sono solo esempi, per farti capire che ascolto quasi di tutto.
Se vedi le mie playlist penseresti che sono quelle di un diciottenne
La mia canzone preferita al momento, anche se ormai un po' datata, è Mi fai impazzire di Blanco e Sfera Ebbasta
Ok, vado a mettermi nell'angolino da sola
Non ne ho notizie da anni. Credo sia stato reclutato per una trasmissione tipo Isola dei Famosi o Grande Fratello, ma non so se partecipò da vivo o se intervenne la salma.
Non ne ho notizie da anni. Credo sia stato reclutato per una trasmissione tipo Isola dei Famosi o Grande Fratello, ma non so se partecipò da vivo o se intervenne la salma.