Ma che bello far merenda bello comodo a casa tua.

Allora dobbiamo scambiarcele, così dimezziamo le ripetizioni.
Anche da voi c'è un parroco che dilapida le entrate della chiesa? E anche tua mamma blocca su uozzàp la gente che le chiede come sta, dopo aver omesso di contattarla per un lasso di tempo inaccettabilmente lungo? E anche la tua ce l'ha con Salvini, Renzi, DiMaio ecc. (si fa prima a dire che non le sta sulle balle solo Mattarella)?
Prendiamo le vostre mamme e la mia e facciamo la gara a chi si lamenta di più? :lol:
E la mia è giovane :lol:

Vedremo passati gli 80 come sarà :help:

Allora dobbiamo scambiarcele, così dimezziamo le ripetizioni.
Anche da voi c'è un parroco che dilapida le entrate della chiesa? E anche tua mamma blocca su uozzàp la gente che le chiede come sta, dopo aver omesso di contattarla per un lasso di tempo inaccettabilmente lungo? E anche la tua ce l'ha con Salvini, Renzi, DiMaio ecc. (si fa prima a dire che non le sta sulle balle solo Mattarella)?
Lei non blocca nessuno perchè non sa come si fa :rolleyes:
In compenso apre tutte le mail che le arrivano, cliccando su qualsiasi bottone:rolleyes::mad: nonostante le abbia detto più volte che è una cosa che non si deve fare:wall::wall::wall:

come il gufo dici?

All'inizio sì :d: , ma sto acquisendo scioltezza. So già fare ben 40 cm su un piede solo e la camminata e la corsa da fermo. Mi manca ancora la coordinazione per i passi più difficili. :-o

Occhio all'overboard :d:
La settimana scorsa ho trovato mio marito steso a terra perchè quell'affare si è bloccato all'improvviso:lol::lol::lol:
(Rido perchè ovviamente non si è fatto male, ma la scena è stata bellissima:rotfl:)

:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto