Quindi era veramente un ragù?:)
Blue Moon Nuovo forumer 9 Dicembre 2012 #12 A parte gli scherzi ma perchè questo post è In Rilievo? Mi sento come se fossi in vetrina....
Kevin Mitnick Highlander® Ex Bughettino 9 Dicembre 2012 #13 Blue Moon ha scritto: A parte gli scherzi ma perchè questo post è In Rilievo? Mi sento come se fossi in vetrina.... Clicca per allargare... ...essere la mia donna, vuol dire essere in vetrina...devi convivere...
Blue Moon ha scritto: A parte gli scherzi ma perchè questo post è In Rilievo? Mi sento come se fossi in vetrina.... Clicca per allargare... ...essere la mia donna, vuol dire essere in vetrina...devi convivere...
Kevin Mitnick Highlander® Ex Bughettino 9 Dicembre 2012 #15 Blue Moon ha scritto: Io sono una persona molto riservata.... Clicca per allargare... ...mai messo in dubbio...chiudo la tenda della vetrina, allora...
Blue Moon ha scritto: Io sono una persona molto riservata.... Clicca per allargare... ...mai messo in dubbio...chiudo la tenda della vetrina, allora...
Kevin Mitnick Highlander® Ex Bughettino 9 Dicembre 2012 #17 Blue Moon ha scritto: Sì meglio Clicca per allargare... ...ok...accendo anche due bastoncini d'incenso...
Blue Moon ha scritto: Sì meglio Clicca per allargare... ...ok...accendo anche due bastoncini d'incenso...