bluck Forumer storico 8 Agosto 2022 #1 Mi fai riammettere che inizia la campagna elettorale e l'rdc è a rischio? Mavaacagherva'
score and Jones ricercatore di cazzari 8 Agosto 2022 #2 Ha scritto anche a me. Gli ho risposto "suca".
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Agosto 2022 #4 Pare che abbia contattato diversi Membri in buoni rapporti con la moderazione per farsi aiutare.
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Agosto 2022 #7 ha contattato anche me, mi ha detto di essere svolta e che voleva essere riammesso....l'ho mandato a cagare
ha contattato anche me, mi ha detto di essere svolta e che voleva essere riammesso....l'ho mandato a cagare
ceccotti enzo 8 Agosto 2022 #8 rikirix ha scritto: ha contattato anche me, mi ha detto di essere svolta e che voleva essere riammesso....l'ho mandato a cagare Clicca per allargare... azz, svolta i rumeni gli hanno tagliato i viveri?
rikirix ha scritto: ha contattato anche me, mi ha detto di essere svolta e che voleva essere riammesso....l'ho mandato a cagare Clicca per allargare... azz, svolta i rumeni gli hanno tagliato i viveri?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Agosto 2022 #10 Ma non doveva sposarsi con la rumena in questo periodo ?