signork ..bùso xè. bùso... 4 Luglio 2023 #1 Così ficcata in quei sacchi bianchi cappotti soprabiti o palandrane che siano fa proprio SENSO a guardarla Ultima modifica: 4 Luglio 2023
Così ficcata in quei sacchi bianchi cappotti soprabiti o palandrane che siano fa proprio SENSO a guardarla
Claire ἰοίην 4 Luglio 2023 #2 signork ha scritto: Così ficcata in quei sacchi bianchi cappotti soprabiti o palandrane che siano fa proprio SENSO a guardarla Vedi l'allegato 713126 Vedi l'allegato 713125 Clicca per allargare... Le suggeriremo un armocromista
signork ha scritto: Così ficcata in quei sacchi bianchi cappotti soprabiti o palandrane che siano fa proprio SENSO a guardarla Vedi l'allegato 713126 Vedi l'allegato 713125 Clicca per allargare... Le suggeriremo un armocromista
signork ..bùso xè. bùso... 4 Luglio 2023 #3 Guarda qua che robba....!!!! Ci vuole un gran coraggio.....questo è certo Ultima modifica: 4 Luglio 2023
Liabel ^^ Forumer storico 4 Luglio 2023 #5 signork ha scritto: Guarda qua che robba....!!!! Ci vuole un gran coraggio.....questo è certo Clicca per allargare... di certo è che con questi abiti maschera il culone insomma, hanno il loro perchè
signork ha scritto: Guarda qua che robba....!!!! Ci vuole un gran coraggio.....questo è certo Clicca per allargare... di certo è che con questi abiti maschera il culone insomma, hanno il loro perchè
Claire ἰοίην 4 Luglio 2023 #6 Liabel ^^ ha scritto: di certo è che con questi abiti maschera il culone insomma, hanno il loro perchè Clicca per allargare... Il bianco non nasconde nulla però
Liabel ^^ ha scritto: di certo è che con questi abiti maschera il culone insomma, hanno il loro perchè Clicca per allargare... Il bianco non nasconde nulla però
signork ..bùso xè. bùso... 4 Luglio 2023 #7 Claire ha scritto: Io non me ne intendo ma non vedo il problema Clicca per allargare... Non c'è un problema. E' solo una questione di gusti. Per quanto mi riguarda. vestita così è orrenda...ed è la nostra premier....che va in giro per il mondo a rappresentarci
Claire ha scritto: Io non me ne intendo ma non vedo il problema Clicca per allargare... Non c'è un problema. E' solo una questione di gusti. Per quanto mi riguarda. vestita così è orrenda...ed è la nostra premier....che va in giro per il mondo a rappresentarci
Claire ἰοίην 4 Luglio 2023 #9 Per me è orrenda per altri motivi L'abito non fa il monaco e de gustibus...
samir ribelle 4 Luglio 2023 #10 signork ha scritto: Di male in peggio.... Vedi l'allegato 713136 Clicca per allargare... qui cazzierei il fotografo. poi sono d'accordo veste da cani. , ma poveretta con tutto quello che deve fare deve stare comoda
signork ha scritto: Di male in peggio.... Vedi l'allegato 713136 Clicca per allargare... qui cazzierei il fotografo. poi sono d'accordo veste da cani. , ma poveretta con tutto quello che deve fare deve stare comoda