Spike V Forumer storico 23 Agosto 2006 #3 bluck ha scritto: è colui che t'importunerà lo sgnauss Clicca per allargare... te l'avevo detto che non era un doutdes, ora devi arrangiarti da solo o con qualche arenicolo :sorpresa:
bluck ha scritto: è colui che t'importunerà lo sgnauss Clicca per allargare... te l'avevo detto che non era un doutdes, ora devi arrangiarti da solo o con qualche arenicolo :sorpresa:
bluck Forumer storico 23 Agosto 2006 #4 Spike V ha scritto: te l'avevo detto che non era un doutdes, ora devi arrangiarti da solo o con qualche arenicolo :sorpresa: Clicca per allargare... spaik...ho comprato le cell a 1,14 e ho overato...non ti complimenti con me?
Spike V ha scritto: te l'avevo detto che non era un doutdes, ora devi arrangiarti da solo o con qualche arenicolo :sorpresa: Clicca per allargare... spaik...ho comprato le cell a 1,14 e ho overato...non ti complimenti con me?
Spike V Forumer storico 23 Agosto 2006 #5 bluck ha scritto: spaik...ho comprato le cell a 1,14 e ho overato...non ti complimenti con me? Clicca per allargare... mica lo so se domani salgono?!?
bluck ha scritto: spaik...ho comprato le cell a 1,14 e ho overato...non ti complimenti con me? Clicca per allargare... mica lo so se domani salgono?!?
Spike V Forumer storico 23 Agosto 2006 #7 bluck ha scritto: che scherzi??? domani supera la Fase II, III e IV Clicca per allargare... e allora potevi avvertire
bluck ha scritto: che scherzi??? domani supera la Fase II, III e IV Clicca per allargare... e allora potevi avvertire
bluck Forumer storico 23 Agosto 2006 #8 te posso avvertì che bulk significa grosso, volume...interessa?
Spike V Forumer storico 23 Agosto 2006 #9 bluck ha scritto: te posso avvertì che bulk significa grosso, volume...interessa? Clicca per allargare... veramente significa 'alla rinfusa', proprio come sei tu
bluck ha scritto: te posso avvertì che bulk significa grosso, volume...interessa? Clicca per allargare... veramente significa 'alla rinfusa', proprio come sei tu