samir Forumer storico 12 Luglio 2024 #3 piacerà al quel gattaccio di franky immagino sto cercndo di capire il prezzo del biglietto per il suo concerto in Italia e chi lo paga
piacerà al quel gattaccio di franky immagino sto cercndo di capire il prezzo del biglietto per il suo concerto in Italia e chi lo paga
samir Forumer storico 12 Luglio 2024 #6 franky1 ha scritto: Si immagini bene... Clicca per allargare... vai al concerto allora ?
stradivari Invecchiare fa schifo 12 Luglio 2024 #7 samir ha scritto: vai al concerto allora ? Clicca per allargare... Seeeeeee….. soldi sprecati, vero Frank?????
samir ha scritto: vai al concerto allora ? Clicca per allargare... Seeeeeee….. soldi sprecati, vero Frank?????
franky1 Forumer storico 13 Luglio 2024 #8 stradivari ha scritto: Seeeeeee….. soldi sprecati, vero Frank????? Clicca per allargare... Solo tu mi capisci e mi comprendi fino in fondo.
stradivari ha scritto: Seeeeeee….. soldi sprecati, vero Frank????? Clicca per allargare... Solo tu mi capisci e mi comprendi fino in fondo.