ScubaDuc
Forumer attivo
Parte 1: Installare Banshee... Anche aggiungendo a Synaptic la Key ed i servizi, Ubuntu non me lo lascia installare
Rythmic Box e' penosa e Amrock e per KDE ..... Cosa consigliate al posto di iTunes che abbia magari una bella grafica ?
Part 2
Devo installare e configurare una cosa chiamata Netatalk ma in versione ricompilata e poi configurarla a manina... SOlo che non conosco il tree di Ubuntu e non so' che cavolo devo sostituire

P.S. La parte dove dice di scaricarla e fare doppio click per installare il pacchetto la capisco......
Devo installare una cosa chiamata Avahi
Vi posto la guida piu' semplice che ho trovato....
http://gpz500.wordpress.com/2008/09/27/lairone-al-servizio-del-leopardo/
Infine: Sto Ubuntu mi monta volumi formattati in HSF?
Come vedete sto' navigando in alto mare.....

PPS.. Ho gia' provato a fare ballare la Samba al Mac. Vedo il WIndow Network da Nautilus ma non si connette perche' manca una "share" file. Cosa non vera perche' c'e' un public folder perfettamente visibile ed utilizzabile da un'altro Mac senza password
Altre idee ?
PPPS. Non mi interessa montare un TimeMachine Volume perche' tanto quello sta' bene sul disco esterno
Vorrei solamente poter condividere i files dal mio Mac a Ubuntu senza dover usare un USB stick anche se per il momento e' il modo piu' semplice .... 
Thx a zillion guys

Rythmic Box e' penosa e Amrock e per KDE ..... Cosa consigliate al posto di iTunes che abbia magari una bella grafica ?
Part 2
Devo installare e configurare una cosa chiamata Netatalk ma in versione ricompilata e poi configurarla a manina... SOlo che non conosco il tree di Ubuntu e non so' che cavolo devo sostituire

P.S. La parte dove dice di scaricarla e fare doppio click per installare il pacchetto la capisco......

Devo installare una cosa chiamata Avahi

Vi posto la guida piu' semplice che ho trovato....
http://gpz500.wordpress.com/2008/09/27/lairone-al-servizio-del-leopardo/
Infine: Sto Ubuntu mi monta volumi formattati in HSF?

Come vedete sto' navigando in alto mare.....

PPS.. Ho gia' provato a fare ballare la Samba al Mac. Vedo il WIndow Network da Nautilus ma non si connette perche' manca una "share" file. Cosa non vera perche' c'e' un public folder perfettamente visibile ed utilizzabile da un'altro Mac senza password

Altre idee ?
PPPS. Non mi interessa montare un TimeMachine Volume perche' tanto quello sta' bene sul disco esterno

Thx a zillion guys