"Ma come ho fatto a dire certe sciocchezze?"

Claudio50 ha scritto:
http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/scienza_e_tecnologia/james-watson/watson-mortificato/watson-mortificato.html

anche i Nobel dicono carzate..................pensate a quel genio di Dario Fò :lol:

l'ultimo sproloquio l'altra settimana ridacchiando a Ballarò(o Annozero?o l'Infedele?...............a forza di vederli ci si perde..):
"i cattolici sono obbligati a sorbirsi la messa in latino"
leggesse qualche giornale in più magari vedeva che è un facoltà a richiesta di un gruppo di fedeli e solo per una funzione.Se non c'è questa richiesta non se ne fà nulla.

Ma tanto per dire balle va bene tutto :lol: ................premio nobel :rolleyes:

rivera ha scritto:
Difatti ne ha parlato tutto il mondo

infatti a dire certe cose bisogna andarci piano perchè con gente che parla di supremazia della razza tutt'oggi :eek:

che poi scienza e cultura non siano nati lì è un discorso su cui si potrebbe rifletterci

felixeco ha scritto:
infatti a dire certe cose bisogna andarci piano perchè con gente che parla di supremazia della razza tutt'oggi :eek:

che poi scienza e cultura non siano nati lì è un discorso su cui si potrebbe rifletterci

Non ho ben capito a cosa ti riferisci.
Per tornare a Fo, aveva detto altre cose in risposta a Storace che proponeva la traduzione obbligatoria dei sermoni degli imam.

rivera ha scritto:
Non ho ben capito a cosa ti riferisci.
Per tornare a Fo, aveva detto altre cose in risposta a Storace che proponeva la traduzione obbligatoria dei sermoni degli imam.

col cavolo ,ha fatto la solita sparata ridanciana dove ha cercato di far passare"l'obbligo della messa in latino".............
le idee sue libere,dire il falso è un altra cosa :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto