Ma degli americani su Marte...

george

Forumer attivo
... ve ne frega qualcosa a voi?

Io non ne posso + di vederli tutte le sere esultare davanti ai maxischermi della Nasa con bottiglie nelle mani.

Penso a quanti bimbi avrebbero potuto avere da mangiare,dormire,vivere una vita degna di un piccolo essere umano. E invece loro vanno su Marte :(

Non so voi,ma io non riesco a capire cosa c...zo succede a questa gente,possibile che non si riesca + a pensare ad altro che ad esagerare e stupire a tutti i costi?

I veri valori dove sono finiti?

A voi non fà schifo tutto questo ? Mah,forse sono solo un "ragazzo all'antica" e un po rincoglionito.

Se vi ho annoiato ignoratemi......... ma se non è così sparate a zero.

Siete tutti molto in gamba,grazie di tutto.

Ciao, Luca.

Mah... le imprese di spirit e opportunities sono estremamente affascinanti, però in buona parte sono daccordo con te...

Voglio dire: l'atmosfera di marte è composta di gas venefici, l'obiettivo è quello di renderla respirabile, in modo da poter colonizzare il pianeta col nostro modello di sviluppo, e di conseguenza rendere l'atmosfera nuovamene irrespirabile.
Invece di spendere tanti soldi per produrre due volte inquinamento, tanto valeva lasciare tutto così com'è, no?

Ma la cosa che più mi angoscia è vedere chi sono i nostri "ambasciatori nel cosmo", per rubare una battuta al film "contact"...
Magari i marziani penseranno che siamo tutti... americani!

Ciao.
il "gunter"

Ciao gunter,piacere di conoscerti.

L'idea che i marziani pensino di noi che siamo tutti americani...... mi scoccia un pò (ottima battuta)

Comincia a stancarmi molto quella bandierina a stelle e striscie.

Spero che la sonda Spirit gli esploda in diretta televisiva e che sullo sfondo si intravedano i marziani che si spanciano dalle risate.

Ciao

george ha scritto:
Penso a quanti bimbi avrebbero potuto avere da mangiare,dormire,vivere una vita degna di un piccolo essere umano. E invece loro vanno su Marte :(

Secondo me se noi, a differenza dei nostri nonni, possiamo mangiare quanto vogliamo e' proprio perche' c'e' stato un notevole progresso tecnologico che, guarda caso, e' partito dagli Americani.

Non mischiamo il sacro e il profano.

Una cosa è il progresso tecnologico e una cosa ben diversa sono le missioni su Marte.

Se con quei soldi avessero investito sul progresso tecnologico del terzo mondo (invece di saccheggiarlo lasciando terra bruciata) scommetto che la vita sarebbe stata migliore per tutti.

Pensaci bene Todd, e poi mi dici.

Users who are viewing this thread

Back
Alto