bluck Forumer storico 5 Marzo 2022 #1 Che come i ragazzini vanno a vedere lo "stato" wa di quelli che hanno in rubrica? Guardate un po' il mio.
Che come i ragazzini vanno a vedere lo "stato" wa di quelli che hanno in rubrica? Guardate un po' il mio.
bluck Forumer storico 5 Marzo 2022 #3 titano ha scritto: Quello col bigolo di fuori sei tu ? Ah...però Clicca per allargare... Ora ti blocco. E ti levo pure da Facebook
titano ha scritto: Quello col bigolo di fuori sei tu ? Ah...però Clicca per allargare... Ora ti blocco. E ti levo pure da Facebook
titano Forumer storico 5 Marzo 2022 #5 bluck ha scritto: Ora ti blocco. E ti levo pure da Facebook Clicca per allargare... No dai
titano Forumer storico 5 Marzo 2022 #6 bluck ha scritto: Il luccio ha abboccato. Ripeto il luccio ha abboccato Clicca per allargare... Il luccio mi tiene per le palle. Ripeto...il luccio mi tiene per le palle
bluck ha scritto: Il luccio ha abboccato. Ripeto il luccio ha abboccato Clicca per allargare... Il luccio mi tiene per le palle. Ripeto...il luccio mi tiene per le palle
bluck Forumer storico 5 Marzo 2022 #7 titano ha scritto: Il luccio mi tiene per le palle. Ripeto...il luccio mi tiene per le palle Clicca per allargare... Se tieni i lucci in rubrica so' azzi tua.
titano ha scritto: Il luccio mi tiene per le palle. Ripeto...il luccio mi tiene per le palle Clicca per allargare... Se tieni i lucci in rubrica so' azzi tua.