titano Forumer storico 15 Febbraio 2021 #1 C'ho 2 problemi. Il primo è che non mi refresha la pagina e nel profilo non esiste una configurazione della cosa. Il secondo è che quando mi collego al sito mi fa sempre la domanda di sicurezza tipo questa Qualcuno sa aiutarmi ? Grazie.
C'ho 2 problemi. Il primo è che non mi refresha la pagina e nel profilo non esiste una configurazione della cosa. Il secondo è che quando mi collego al sito mi fa sempre la domanda di sicurezza tipo questa Qualcuno sa aiutarmi ? Grazie.
Nax Forumer attivo 15 Febbraio 2021 #4 titano ha scritto: C'ho 2 problemi. Il primo è che non mi refresha la pagina e nel profilo non esiste una configurazione della cosa. Clicca per allargare... questa per me e' una benedizione Il secondo è che quando mi collego al sito mi fa sempre la domanda di sicurezza tipo questa Clicca per allargare... questo e' perche' ti percepisce come una minaccia: ti colleghi da IP "strani"?
titano ha scritto: C'ho 2 problemi. Il primo è che non mi refresha la pagina e nel profilo non esiste una configurazione della cosa. Clicca per allargare... questa per me e' una benedizione Il secondo è che quando mi collego al sito mi fa sempre la domanda di sicurezza tipo questa Clicca per allargare... questo e' perche' ti percepisce come una minaccia: ti colleghi da IP "strani"?
titano Forumer storico 15 Febbraio 2021 #5 Nax ha scritto: questo e' perche' ti percepisce come una minaccia: ti colleghi da IP "strani"? Clicca per allargare... Ho una VPN che instrada da Pizzighettone. Dici che è quello ?
Nax ha scritto: questo e' perche' ti percepisce come una minaccia: ti colleghi da IP "strani"? Clicca per allargare... Ho una VPN che instrada da Pizzighettone. Dici che è quello ?
Sardonicus NON SONO PIRLUN 15 Febbraio 2021 #6 Dai birbun ti aspettiamo in AC... marò come stanno ridotti male
Nax Forumer attivo 15 Febbraio 2021 #7 titano ha scritto: Ho una VPN che instrada da Pizzighettone. Dici che è quello ? Clicca per allargare... eh beh, Pizzighettone e' un noto centro di delinquenza a me non chiede alcuna verifica
titano ha scritto: Ho una VPN che instrada da Pizzighettone. Dici che è quello ? Clicca per allargare... eh beh, Pizzighettone e' un noto centro di delinquenza a me non chiede alcuna verifica
titano Forumer storico 15 Febbraio 2021 #8 Sardonicus ha scritto: Dai birbun ti aspettiamo in AC... marò come stanno ridotti male Clicca per allargare... Ma davvero. Hanno uscito dei doppi nick che si parlano tra loro. La giusta fine che si meritavano.
Sardonicus ha scritto: Dai birbun ti aspettiamo in AC... marò come stanno ridotti male Clicca per allargare... Ma davvero. Hanno uscito dei doppi nick che si parlano tra loro. La giusta fine che si meritavano.
Nax Forumer attivo 15 Febbraio 2021 #9 a proposito c'era wild peasel che si incazzava a bestia quando mi collegavo dai proxy
titano Forumer storico 15 Febbraio 2021 #10 Nax ha scritto: eh beh, Pizzighettone e' un noto centro di delinquenza Clicca per allargare... Ci mandano la gente al confino in effetti
Nax ha scritto: eh beh, Pizzighettone e' un noto centro di delinquenza Clicca per allargare... Ci mandano la gente al confino in effetti