bluck Forumer storico 17 Aprile 2021 #1 Persone che potresti conoscere? Io non le ho mai viste quelle donne. Ultima modifica: 17 Aprile 2021
mvdvec Aquila della notte 17 Aprile 2021 #2 ti chiederanno la dichiarazione di paternita' per gli alimenti, ocio
lincoln Forumer storico 17 Aprile 2021 #3 basta il check biometrico dell'impronta digitale taroccato e sei fatto.
bluck Forumer storico 17 Aprile 2021 #4 lincoln ha scritto: basta il check biometrico dell'impronta digitale taroccato e sei fatto. Clicca per allargare... Mo' pure la visita medica vogliono.
lincoln ha scritto: basta il check biometrico dell'impronta digitale taroccato e sei fatto. Clicca per allargare... Mo' pure la visita medica vogliono.
lincoln Forumer storico 17 Aprile 2021 #5 bluck ha scritto: Mo' pure la visita medica vogliono. Clicca per allargare... ora molte restano incinte telamaticamente. pare che via pec sia possibile.
bluck ha scritto: Mo' pure la visita medica vogliono. Clicca per allargare... ora molte restano incinte telamaticamente. pare che via pec sia possibile.
a323109 Trafficante 17 Aprile 2021 #7 bluck ha scritto: Persone che potresti conoscere? Io non le ho mai viste quelle donne. Clicca per allargare... Perche sono "amici dei tuoi amici dei tuoi amici"
bluck ha scritto: Persone che potresti conoscere? Io non le ho mai viste quelle donne. Clicca per allargare... Perche sono "amici dei tuoi amici dei tuoi amici"
bluck Forumer storico 17 Aprile 2021 #8 a323109 ha scritto: Perche sono "amici dei tuoi amici dei tuoi amici" Clicca per allargare... Ah, per osmosi. Vuoi dire che qualche mio amico è amico di Oana Tudose?
a323109 ha scritto: Perche sono "amici dei tuoi amici dei tuoi amici" Clicca per allargare... Ah, per osmosi. Vuoi dire che qualche mio amico è amico di Oana Tudose?
nera luce Ho il sole dentro 17 Aprile 2021 #9 bluck ha scritto: Ah, per osmosi. Vuoi dire che qualche mio amico è amico di Oana Tudose? Clicca per allargare... La teoria dei sei gradi di separazione insegna
bluck ha scritto: Ah, per osmosi. Vuoi dire che qualche mio amico è amico di Oana Tudose? Clicca per allargare... La teoria dei sei gradi di separazione insegna
bluck Forumer storico 17 Aprile 2021 #10 nera luce ha scritto: La teoria dei sei gradi di separazione insegna Clicca per allargare... No spiega meglio sta cosa
nera luce ha scritto: La teoria dei sei gradi di separazione insegna Clicca per allargare... No spiega meglio sta cosa