ma guardatevi mastella a porta a porta adesso

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
non c'e piu' con la testa...

e' fuori come un melone, ormai spara cazz.ate e non sa piu' come arrampicarsi

ecco ho capito adesso... :eek: :eek:

fa cadere il governo perche' non ha avuto solidarieta'.... non per far saltare il referendum ...in un momento in cui tutto serve meno che paralizzare di nuovo l'italia con questa legge elettorale.

perche' non ha avuto solidarieta', quando ha parlato in parlamento non aveva di fianco nessun ministro..e allora lui si e' offeso....

ma vaffanc.ulo va...

porta a porta

mi piacerebbe leggere gli articoli di oggi di Folli e Sansonetti, sicuramente la sanità in Campania non è al massimo viste le condizioni mentali di Mastella.

Spero che la platea abbia gli strumenti per valutare che il rappresentante Mstella rappresenta solo se stesso e del Paese non gliene frega nulla

Questo è il massimo dell assurdo di questa impostazione politica,
DOVE NON PIU' UN GRUPPETTO PUO' CON IL SUO VETO FERMARE
L'ITALIA.............MA ANCHE UN UOMO SOLO INCRUCCATO........!!!!!!!!
...........
BASTA TUTTI A CASA.........

Re: porta a porta

dona46 ha scritto:
mi piacerebbe leggere gli articoli di oggi di Folli e Sansonetti, sicuramente la sanità in Campania non è al massimo viste le condizioni mentali di Mastella.

Spero che la platea abbia gli strumenti per valutare che il rappresentante Mstella rappresenta solo se stesso e del Paese non gliene frega nulla
avrà respirato troppa diossina emanata dai rifiuti sparsi ovunque là

ma è pazzesco

la campania è quella che dà più politicanti in italia
e conn questo pretendeva sommergere l'italia con i suoi escrementi e pecoraro non ha permesso la costruzione di termoutilizzatori perche inquinano

è là la gente muore perchè sommersa dalla mer.da

Governo: Pecoraro, mi sarei sacrificato (CorSera)

ROMA (MF-DJ)--"Mastella fa un errore gravissimo". Con queste parole Alfonso Pecoraro Scanio risponde all'affondo di Clemente Mastella che ha deciso di lasciare la maggioranza di Centro Sinistra. Pecoraro aggiunge che i Verdi "non avrebbero mai fatto mancare l'appoggio al premier e al programma". Il ministro dell'ambiente spiega al Corriere della Sera che "il governo non sarebbe caduto sul mio nome". Il ministro vede la causa dell'attuale crisi politica nel dialogo intrapreso tra Pd e Forza Italia sulla legge elettorale. "Prestar fede a Berlusconi e' stato un errore", spiega Pecoraro, "Forza Italia ha finito di parlare con il Pd, ma stava preparando una trappola". red/car (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl. January 22, 2008 03:12 ET (08:12 GMT)

pecoraro

anche io sono dell'idea che la cosa è studiata a tavolno, sarei contenta se le conseguenze non fossero disastrose per la gente comune. Però forse, se conosco la sinistra non ideologica, questa situazione potrà ricompattare una base di delusi e stavolta contro Mastella e tutti quelli come lui che nemmeno si vergognano. In fondo, con i continui panegirici a Craxi da parte di tutti cosa ci aspettiamo?

la moralità ? ormai è una favola

Re: pecoraro

dona46 ha scritto:
anche io sono dell'idea che la cosa è studiata a tavolno, sarei contenta se le conseguenze non fossero disastrose per la gente comune. Però forse, se conosco la sinistra non ideologica, questa situazione potrà ricompattare una base di delusi e stavolta contro Mastella e tutti quelli come lui che nemmeno si vergognano. In fondo, con i continui panegirici a Craxi da parte di tutti cosa ci aspettiamo?

la moralità ? ormai è una favola
LO AVREBBERO GIà FATTO SANTO

SE NON TEMESSERO LA RIVOLUZIONE

E LA GHIGLIOTTINA

Users who are viewing this thread

Back
Alto