rikirix Raddrizzatore di banane 10 Aprile 2022 #41 a323109 ha scritto: Mah, ti diverti con poco Ma esattamente il ginocchio cosa centra con la testa pelata? Clicca per allargare... qualche volontario che spieghi l'arcano?
a323109 ha scritto: Mah, ti diverti con poco Ma esattamente il ginocchio cosa centra con la testa pelata? Clicca per allargare... qualche volontario che spieghi l'arcano?
titano Forumer storico 10 Aprile 2022 #42 a323109 ha scritto: Mah, ti diverti con poco Ma esattamente il ginocchio cosa centra con la testa pelata? Clicca per allargare... Penso che la testa pelata assomigli ad un ginocchio piegato.
a323109 ha scritto: Mah, ti diverti con poco Ma esattamente il ginocchio cosa centra con la testa pelata? Clicca per allargare... Penso che la testa pelata assomigli ad un ginocchio piegato.
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Aprile 2022 #43 titano ha scritto: Penso che la testa pelata assomigli ad un ginocchio piegato. Clicca per allargare... oltre a non avere peli......
titano ha scritto: Penso che la testa pelata assomigli ad un ginocchio piegato. Clicca per allargare... oltre a non avere peli......
titano Forumer storico 10 Aprile 2022 #44 rikirix ha scritto: oltre a non avere peli...... Clicca per allargare... Beh...era scontato.
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Aprile 2022 #45 titano ha scritto: Beh...era scontato. Clicca per allargare... beh, mica per tutti diamine
a323109 Trafficante 10 Aprile 2022 #46 titano ha scritto: Penso che la testa pelata assomigli ad un ginocchio piegato. Clicca per allargare... E tirata per i capelli. La voglia di fragola è perchè la mamma incinta aveva voglia di fragole. Ma la mamma come fa a avere voglia di ginocchio? Scusa eh, a me pare una cazzata
titano ha scritto: Penso che la testa pelata assomigli ad un ginocchio piegato. Clicca per allargare... E tirata per i capelli. La voglia di fragola è perchè la mamma incinta aveva voglia di fragole. Ma la mamma come fa a avere voglia di ginocchio? Scusa eh, a me pare una cazzata