ma la rossa di Ielloston chi è?

mai vista prima, bella topa

Yellowstone ho seguito tutti gli episodi
Ora siamo alla terza stagione episodio 4
La rossa di cui dici, nella serie è la sorella del titolare del ranch el padru’ John Dutton [kevin Costner] lei nella serie Beth Dutton in realtà è Kelly Reilly è un attrice britannica di 43 anni, ha fatto anche il più famoso True Detective
A livello di cinema posso mangiare tutti, conosco anche gli attori più sconosciuti
Avrò visto 5.000 film nella mia breve vita :-D

La rossa di cui dici, nella serie è la sorella del titolare del ranch el padru’ John Dutton [kevin Costner] lei nella serie Beth Dutton in realtà è Kelly Reilly è un attrice britannica di 43 anni, ha fatto anche il più famoso True Detective
A livello di cinema posso mangiare tutti, conosco anche gli attori più sconosciuti

Aurora Sborealis in lingua originale lo hai visto ?

ma scusa John Dutton e John Dumbar son la stessa persona?

no
Comunque ho avuto un lapsus ho letto adesso
Nella serie è ovviamente la figlia di John Dutton e non la sorella
È la sorella di Jamie con la quale prima o poi finirà a coltellate
Lei nella serie è molto cattiva
come no, è mica sempre lui l'attore? Qui fa il mandriano ricco, una volta faceva il soldato al fortino

Users who are viewing this thread

Back
Alto