mvdvec Aquila della notte 25 Marzo 2021 #2 bluck ha scritto: ? Clicca per allargare... come le mutande. Una volta la settimana Ultima modifica: 25 Marzo 2021
bluck Forumer storico 25 Marzo 2021 #4 Claire ha scritto: 6 ore Clicca per allargare... Praticamente più di 1500 mascherine dall'inizio pandemia, considerando che bisogna portarle pure di notte
Claire ha scritto: 6 ore Clicca per allargare... Praticamente più di 1500 mascherine dall'inizio pandemia, considerando che bisogna portarle pure di notte
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 25 Marzo 2021 #5 c'è chi mette la chirurgica in un sacchetta e dopo una settimana la usa di nuovo
lincoln Forumer storico 25 Marzo 2021 #6 c'è gente che la cambia quando si cominciano a vedere le tonsille
Ignatius sfumature di grigio 25 Marzo 2021 #7 Una volta compravo una parrucca ogni carnevale, ma da alcuni anni ho smesso di mascherarmi.
mvdvec Aquila della notte 25 Marzo 2021 #8 Ignatius ha scritto: Una volta compravo una parrucca ogni carnevale, ma da alcuni anni ho smesso di mascherarmi. Clicca per allargare... ma non avevi la collezione da cuccaggio ?
Ignatius ha scritto: Una volta compravo una parrucca ogni carnevale, ma da alcuni anni ho smesso di mascherarmi. Clicca per allargare... ma non avevi la collezione da cuccaggio ?
Ignatius sfumature di grigio 25 Marzo 2021 #9 mvdvec ha scritto: ma non avevi la collezione da cuccaggio ? Clicca per allargare... Sì, ma è limitata. Al più, pensavo di passare dalle parrucche alle maschere, ma ho paura che facciano sudare.
mvdvec ha scritto: ma non avevi la collezione da cuccaggio ? Clicca per allargare... Sì, ma è limitata. Al più, pensavo di passare dalle parrucche alle maschere, ma ho paura che facciano sudare.
M M U Nuovo forumer 25 Marzo 2021 #10 Vedo anziani con la mascherina diventata marrone piena di peluzzi bianchi e tenuta sotto il naso..