ma le pandemiE con le varie ondate sono le influenze con le varianti?

tontolina

Forumer storico
solo che adesso non le chiamano più influenze stagionali ma pandemiE
e pertanto non saranno neppure più curate dal medico di base ignorante e privo di coscienza [il contrario di scienza e coscienza]
che prescriverà:"tachipirina e vigilante attesa"
mentre i medici seri iscritti all'organizzazione di IPPOCRATEORG.ORG curano in modo efficace gratuitamente tutti
vedi il sito WWW.ippocrateorg.org

ed anche terapiedomicilaricovid19inogniregione qui: Facebook Gruppen
 
1616076244640.png
.
 
La recente sentenza del TAR del Lazio sembra aprire finalmente alla possibilità di promuovere protocolli di cura che prevedono l’utilizzo di quei farmaci di cui da tempo si è riconosciuta l’efficacia sul campo nella cura dei malati…
Sono d’accordo. La sentenza è molto chiara al riguardo. La mia speranza è che ora, anche a livello ministeriale, si prenda atto di questa nuova realtà delle cure domiciliari che fortunatamente sta prendendo piede, non solo grazie a IppocrateOrg, ma anche per altre iniziative che stanno nascendo dal basso nella nostra società.

Se lei si trovasse ad essere chiamato in audizione di fronte al Comitato Tecnico Scientifico, forte dell’esperienza di questi mesi, cosa direbbe agli esperti?
Direi che bisogna ammettere con coraggio che la cura ospedalocentrica della malattia è stata una strategia errata e che è il momento di cambiare rotta. Molti medici se ne stanno rendendo conto. I numeri ci danno ragione: le cure domiciliari precoci funzionano.
Dobbiamo incentivarle per svuotare le terapie intensive.
La politica ne deve prendere atto.
 

Rumble — 17/03/2021

Mario Monti è tornato. Oltre a ricoprire l’incarico di senatore a vita l’ex Primo Ministro italiano è stato nominato a capo di una commissione dell’OMS per stilare la strategia sanitaria dei Paesi europei con l’obiettivo di uscire dalla crisi del Covid. E adesso questa commissione ha pubblicato un documento.

Il Ministero della Salute, l’Istituto superiore di sanità, l’Aifa e l’Inail hanno diffuso un report contenente nuove raccomandazioni e regole da seguire contro il Covid-19.
Il Ministero dell’interno ha inviato ai prefetti una circolare per rafforzare i controlli nei giorni di Pasqua. Le libertà costituzionali sono sempre limitate e i cittadini sono ormai soggetti da controllare. Ben tornati a marzo 2020.

Moderna ha avviato uno studio clinico randomizzato per il suo vaccino anti Covid nei bambini a partire dai 6 mesi agli 11 anni. Ad essere coinvolti sono 6750 bambini sani tra il Canada e gli Stati Uniti.
La Johnson & Johnson ha annunciato che sperimenterà il vaccino anti Covid su minorenni tra i 2 mesi e i 18 anni. Pfizer sta testando il suo prodotto su ragazzi fra i 12 e 15 anni, mentre AstraZeneca ha avviato un trial su bambini dai 6 anni. Eppure, secondo i dati ufficiali, i bambini sono stati colpiti da questo virus in misura bassissima e statisticamente insignificante.

Proprio oggi si festeggiano i 160 anni dell’Unità d’Italia. Ma quanto il nostro paese può dirsi davvero unito? Tra le voci più critiche sull’Unità d’Italia vi sono i neoborbonici che mettono l’accento sulla questione meridionale. Secondo loro c’è ancora troppo divario tra Nord e sud del paese per dirci davvero uniti. Byoblu ha voluto sentire Gennaro De Crescenzo del Movimento neoborbonico.
 
Vi stanno facendo credere che la cosa che desiderate di più nella vita è poter essere vaccinati. "Beato te che sei riuscito a farlo, chissà quando toccherà a me". Un tempo si creavano artificialmente dei desideri per cose che mai avevate desiderato. Oggi vi hanno convinti a desiderare il vaccino per un virus che sempre più studi confermano sia una normale influenza. Sono stati bravi vero? Bravi e coralmente molto organizzati.

G1ordano
4d ago

Dottor Klaus Püschel, direttore del centro di medicina legale dell’ UKE, la Clinica Universitaria di Amburgo-Eppendorf: nessuna differenza con l'influenza ” Nessuna differenza con l’influenza”

” Nessuna differenza con l’influenza”
ilsimplicissimus2.com
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto