Sardonicus NON SONO PIRLUN 11 Febbraio 2021 #2 bluck ha scritto: ? Clicca per allargare... ahahahah Celo in sotto Nick
bluck Forumer storico 11 Febbraio 2021 #3 Sardonicus ha scritto: ahahahah Celo in sotto Nick Clicca per allargare... ma l'impressione mia, che fosse un mezzo umuncolo, me la confermi?
Sardonicus ha scritto: ahahahah Celo in sotto Nick Clicca per allargare... ma l'impressione mia, che fosse un mezzo umuncolo, me la confermi?
Sardonicus NON SONO PIRLUN 11 Febbraio 2021 #4 bluck ha scritto: ma l'impressione mia, che fosse un mezzo umuncolo, me la confermi? Clicca per allargare... confermo e sottoscrivo
bluck ha scritto: ma l'impressione mia, che fosse un mezzo umuncolo, me la confermi? Clicca per allargare... confermo e sottoscrivo
Sardonicus NON SONO PIRLUN 11 Febbraio 2021 #6 bluck ha scritto: perché a me diceva che lui non c'entrava nulla Clicca per allargare... Uomini, mezz'uomini, ominicchi, pigliainculo e quaquaraquà
bluck ha scritto: perché a me diceva che lui non c'entrava nulla Clicca per allargare... Uomini, mezz'uomini, ominicchi, pigliainculo e quaquaraquà
bluck Forumer storico 11 Febbraio 2021 #7 Sardonicus ha scritto: Uomini, mezz'uomini, ominicchi, pigliainculo e quaquaraquà Clicca per allargare... cicia chi e cicialà
Sardonicus ha scritto: Uomini, mezz'uomini, ominicchi, pigliainculo e quaquaraquà Clicca per allargare... cicia chi e cicialà
bluck Forumer storico 11 Febbraio 2021 #9 dillaverità Sardo', prima ti stavo sui cogl e mò ti sto simpatico