Ortifemo Lascialamancia Nuovo forumer 1 Novembre 2006 #2 io no per il venditore di fiori ho un sospetto, provi a sintonizzarsi su radio maria se ha la stessa voce del conduttore allora è lui
io no per il venditore di fiori ho un sospetto, provi a sintonizzarsi su radio maria se ha la stessa voce del conduttore allora è lui
angelswan Forumer attivo 1 Novembre 2006 #3 tycoon ha scritto: In treno solo io e i venditori di fiori Clicca per allargare... c'è sempre chi lavora, ospedalieri, forze dell'ordine, ristoratori ecc ecc ecc
tycoon ha scritto: In treno solo io e i venditori di fiori Clicca per allargare... c'è sempre chi lavora, ospedalieri, forze dell'ordine, ristoratori ecc ecc ecc
Rapisarda Forumer storico 1 Novembre 2006 #4 angelswan ha scritto: c'è sempre chi lavora, ospedalieri, forze dell'ordine, ristoratori ecc ecc ecc Clicca per allargare... trader
angelswan ha scritto: c'è sempre chi lavora, ospedalieri, forze dell'ordine, ristoratori ecc ecc ecc Clicca per allargare... trader
angelswan Forumer attivo 1 Novembre 2006 #5 rapisarda ha scritto: trader Clicca per allargare... ops ... mi perdoni la mancanza, è che sembrate divertirvi così tanto che uno si scorda che in realtà state lavorando
rapisarda ha scritto: trader Clicca per allargare... ops ... mi perdoni la mancanza, è che sembrate divertirvi così tanto che uno si scorda che in realtà state lavorando
angelswan Forumer attivo 1 Novembre 2006 #7 giuseppe.d'orta ha scritto: C'è sempre chi sta a produrre... Clicca per allargare... ecco già mi sento in colpa , ok mollo la tastiera e vado a stirare
giuseppe.d'orta ha scritto: C'è sempre chi sta a produrre... Clicca per allargare... ecco già mi sento in colpa , ok mollo la tastiera e vado a stirare