Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Di solito c'era un 3D che aprivi anche tu e dove scrivevano olly,unlui etc..........
Io mi collego di rado attualmente, dopo la notizia di Magiel sono rimasto davvero male, ho letto che Olly ha avuto la notizia, l'ho letto molto provato......
Di solito c'era un 3D che aprivi anche tu e dove scrivevano olly,unlui etc..........
Io mi collego di rado attualmente, dopo la notizia di Magiel sono rimasto davvero male, ho letto che Olly ha avuto la notizia, l'ho letto molto provato......
Grazie Dany, sono sempre stato un lettore silenzioso ma quattro risate le ho sempre fatte con voi. Sembra tutto cosi strano, come se si stesse sciogliendo tutto..................
Grazie Dany, sono sempre stato un lettore silenzioso ma quattro risate le ho sempre fatte con voi. Sembra tutto cosi strano, come se si stesse sciogliendo tutto..................
Hai ragione. Questa crisi sta logorando tutti
I problemi sommergono la spensieratezza e non si ha tanta voglia di scherzare .
E purtroppo la situazione non sembra possa migliorare
Senza contare la notizia di Magiel
Ti aspettiamo
Buona notte