Ras (R) Ma perchè a dicembre succede la fine del mondo?

Ing64

Nuovo forumer
Gli stock futures di rAs sono stati scambiati a 17.70 e la lettera è a 18.15

Capisco che l'Opa termina a fine novembre , ma il titolo dovrebbe tornare ai livelli pre-opa quasi .

C'è qualcosa che mi sfugge?

Ing64 ha scritto:

Capisco che l'Opa termina a fine novembre , ma il titolo dovrebbe tornare ai livelli pre-opa quasi .

L'IPOTESI DI CONCAMBIO NON SEMBRA FAVOREVOLE AGLI AZIONISTI DI RAS

QUELLI CHE LE TERANNO SARANNO PENALIZZATI

tontolina ha scritto:
Ing64 ha scritto:

L'IPOTESI DI CONCAMBIO NON SEMBRA FAVOREVOLE AGLI AZIONISTI DI RAS

QUELLI CHE LE TERANNO SARANNO PENALIZZATI

Ma si dice che a pensar male ci prende, e allora dico la mia, dopo atenta riflessione.

Partiamo dal fatto che i mm non sono presenti perchè il regolamento non glielo impone, vista la sceadenza.

Ipotizziamo che si mettono d'acordo Caio e Tizio

Caio si mette in denaro a 17.70 con 100 stock e Tizio li vende e subito dopo (nemmeno una mezz'oretta dopo) Tizio si rimette in acquisto a 17.70 e Caio gli serve di nuovo i 100 stock, che riusltato si è avuto?

(A parte la perdita delle commisssioni?)

Che tutti se la fanno sotto, pensano a qualcosa di strano che possa capitare e allora cominciano a vendere o ad entrare gli stop loss di quelli che avevano acquistato prima e Caio e Tizio si riepiono di stock a basso prezzo.

Che vi pare? (a parte il fatto che sarebbe aggiotaggio?)

A me pare logica e plausibile e secondo me questo è avvenuto, vedendo oggi come sul finire hanno recuperto gli stock e ricordando quello che era avvenuto anche sugli stock di Tm (identico servizietto)

Che ne pensate?

Users who are viewing this thread

Back
Alto