riccif Forumer attivo 17 Luglio 2006 #1 quella terribile voglia di sparare concimate organiche sul web? Per fortuna che le altre volte sono guarito di mea sponte,senza aiuto di luminari della medicina. Speriamo bene.
quella terribile voglia di sparare concimate organiche sul web? Per fortuna che le altre volte sono guarito di mea sponte,senza aiuto di luminari della medicina. Speriamo bene.
riccif Forumer attivo 17 Luglio 2006 #3 riccif ha scritto: quella terribile voglia di sparare concimate organiche sul web? Per fortuna che le altre volte sono guarito di mea sponte,senza aiuto di luminari della medicina. Speriamo bene. Clicca per allargare... Più che terribile , direi irrefrenabile, non riesci proprio a frenarti...
riccif ha scritto: quella terribile voglia di sparare concimate organiche sul web? Per fortuna che le altre volte sono guarito di mea sponte,senza aiuto di luminari della medicina. Speriamo bene. Clicca per allargare... Più che terribile , direi irrefrenabile, non riesci proprio a frenarti...
melodia Forumer storico 17 Luglio 2006 #4 riccif ha scritto: quella terribile voglia di sparare concimate organiche sul web? Clicca per allargare... per una risposta al quesito, citofonare bluck
riccif ha scritto: quella terribile voglia di sparare concimate organiche sul web? Clicca per allargare... per una risposta al quesito, citofonare bluck
may Forumer storico 17 Luglio 2006 #5 scusa riccif, ma tu in altra vita, another place, eri per caso ricci felice?
riccif Forumer attivo 17 Luglio 2006 #6 melodia ha scritto: per una risposta al quesito, citofonare bluck Clicca per allargare... Ma quelle di Bluck sono di un certo spessore, si elevano ,mentre le mie sono terraterra.
melodia ha scritto: per una risposta al quesito, citofonare bluck Clicca per allargare... Ma quelle di Bluck sono di un certo spessore, si elevano ,mentre le mie sono terraterra.
may Forumer storico 17 Luglio 2006 #7 riccif ha scritto: Ma quelle di Bluck sono di un certo spessore, si elevano ,mentre le mie sono terraterra. Clicca per allargare... mi consenta, ma una cacata che 'si eleva', dicesi propriamente: nu strunz...
riccif ha scritto: Ma quelle di Bluck sono di un certo spessore, si elevano ,mentre le mie sono terraterra. Clicca per allargare... mi consenta, ma una cacata che 'si eleva', dicesi propriamente: nu strunz...
riccif Forumer attivo 17 Luglio 2006 #8 may ha scritto: scusa riccif, ma tu in altra vita, another place, eri per caso ricci felice? Clicca per allargare... Io volevo essere riccif anche in un' altra vita , però sbadato come sono , sbagliai .
may ha scritto: scusa riccif, ma tu in altra vita, another place, eri per caso ricci felice? Clicca per allargare... Io volevo essere riccif anche in un' altra vita , però sbadato come sono , sbagliai .
melodia Forumer storico 17 Luglio 2006 #9 may ha scritto: scusa riccif, ma tu in altra vita, another place, eri per caso ricci felice? Clicca per allargare... riccif, ti ricordi quando mi hai dato, ieri, la definizione di "figl'endrocchia"? Ecco.
may ha scritto: scusa riccif, ma tu in altra vita, another place, eri per caso ricci felice? Clicca per allargare... riccif, ti ricordi quando mi hai dato, ieri, la definizione di "figl'endrocchia"? Ecco.
may Forumer storico 17 Luglio 2006 #10 riccif ha scritto: Io volevo essere riccif anche in un' altra vita , però sbadato come sono , sbagliai . Clicca per allargare... mi ricordo di te....I remember
riccif ha scritto: Io volevo essere riccif anche in un' altra vita , però sbadato come sono , sbagliai . Clicca per allargare... mi ricordo di te....I remember