Aragorn Forumer storico 13 Ottobre 2013 #3 unlui ha scritto: Zio Porco Pure qua' lo vogliono sotterrare Clicca per allargare... Ma sai che ci pensavo pure io oggi?
unlui ha scritto: Zio Porco Pure qua' lo vogliono sotterrare Clicca per allargare... Ma sai che ci pensavo pure io oggi?
DRIVE Massaio di Voghera 13 Ottobre 2013 #4 e' una cosa cosi' ovvia che solo questi politici potevano non pensarla sei crucco, hai fatto parte dell'esercito crucco?? ma dove capso vuoi che ti sotterrino, se non a casa tua
e' una cosa cosi' ovvia che solo questi politici potevano non pensarla sei crucco, hai fatto parte dell'esercito crucco?? ma dove capso vuoi che ti sotterrino, se non a casa tua
unlui Cymbius ! 13 Ottobre 2013 #6 samir ha scritto: va cremato e versato nelle fogne Clicca per allargare... no sbagli o meglio no in quelle italiane ma in quelle dei crucchi . contamina pure le nostre fogne sto' bagarozzo crucco di minchia
samir ha scritto: va cremato e versato nelle fogne Clicca per allargare... no sbagli o meglio no in quelle italiane ma in quelle dei crucchi . contamina pure le nostre fogne sto' bagarozzo crucco di minchia
samir ciao Treno 13 Ottobre 2013 #7 potrebbe farci bene anche il pensare di pisciarci e cagarci sopra tutti almeno 3 volte al giorno siamo 52milioni ca?'
potrebbe farci bene anche il pensare di pisciarci e cagarci sopra tutti almeno 3 volte al giorno siamo 52milioni ca?'
unlui Cymbius ! 13 Ottobre 2013 #8 samir ha scritto: potrebbe farci bene anche il pensare di pisciarci e cagarci sopra tutti almeno 3 volte al giorno siamo 52milioni ca?' Clicca per allargare... none , deve pigliarselo la culona e la finiamo qui
samir ha scritto: potrebbe farci bene anche il pensare di pisciarci e cagarci sopra tutti almeno 3 volte al giorno siamo 52milioni ca?' Clicca per allargare... none , deve pigliarselo la culona e la finiamo qui
lafenice2 Forumer attivo 13 Ottobre 2013 #9 samir ha scritto: potrebbe farci bene anche il pensare di pisciarci e cagarci sopra tutti almeno 3 volte al giorno siamo 52milioni ca?' Clicca per allargare... Siamo anche un po' di più, ma forse tu hai già detratto quelli che lo ritengono un eroe o quasi
samir ha scritto: potrebbe farci bene anche il pensare di pisciarci e cagarci sopra tutti almeno 3 volte al giorno siamo 52milioni ca?' Clicca per allargare... Siamo anche un po' di più, ma forse tu hai già detratto quelli che lo ritengono un eroe o quasi
samir ciao Treno 13 Ottobre 2013 #10 lafenice2 ha scritto: Siamo anche un po' di più, ma forse tu hai già detratto quelli che lo ritengono un eroe o quasi Clicca per allargare... ho tolto quelli a produzione insignificante, neonati e tipi come brunetta per intenderci
lafenice2 ha scritto: Siamo anche un po' di più, ma forse tu hai già detratto quelli che lo ritengono un eroe o quasi Clicca per allargare... ho tolto quelli a produzione insignificante, neonati e tipi come brunetta per intenderci