ForexNick gli ipocriti li asfalto 11 Marzo 2022 #1 di che cosa ci lamentavamo, che non me lo ricordo piu' ?
superb@ffone Forumer storico 11 Marzo 2022 #3 c'erano i vegani, i vegetariani, le scie chimiche e tanto altro
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 11 Marzo 2022 #4 ForexNick ha scritto: di che cosa ci lamentavamo, che non me lo ricordo piu' ? Clicca per allargare... Del gender fluid, la step ciaild adopstion, i diritti dei matrimoni gay ecc ecc Larticolo 18, no tav, no tap, no niente...
ForexNick ha scritto: di che cosa ci lamentavamo, che non me lo ricordo piu' ? Clicca per allargare... Del gender fluid, la step ciaild adopstion, i diritti dei matrimoni gay ecc ecc Larticolo 18, no tav, no tap, no niente...
nera luce Ho il sole dentro 11 Marzo 2022 #5 Del fatto che dovevamo pagare 0,02 centesimi per il sacchetto della frutta/verdura
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Marzo 2022 #8 ForexNick ha scritto: di che cosa ci lamentavamo, che non me lo ricordo piu' ? Clicca per allargare... prima del 2020 eravamo una locomotiva..
ForexNick ha scritto: di che cosa ci lamentavamo, che non me lo ricordo piu' ? Clicca per allargare... prima del 2020 eravamo una locomotiva..
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 11 Marzo 2022 #10 superb@ffone ha scritto: incredibile come non si parli più delle scie chimiche Clicca per allargare... Io ne ho parlato recentemente.
superb@ffone ha scritto: incredibile come non si parli più delle scie chimiche Clicca per allargare... Io ne ho parlato recentemente.