superb@ffone NoTax 4 Settembre 2023 #4 Appena sento un reggaeton mi vien voglia di invadere la Polonia
samir Forumer storico 4 Settembre 2023 #5 superb@ffone ha scritto: Appena sento un reggaeton mi vien voglia di invadere la Polonia Clicca per allargare... a me di invadere il veneto
superb@ffone ha scritto: Appena sento un reggaeton mi vien voglia di invadere la Polonia Clicca per allargare... a me di invadere il veneto
StaVOLTA Forumer storico 4 Settembre 2023 #6 anca se te ghe rivi tempo do ore e te si imbriaga spolpa
superb@ffone NoTax 4 Settembre 2023 #7 samir ha scritto: a me di invadere il veneto Clicca per allargare... Ti aspetta a123 con la roncola
Vanish _ Forumer storico 4 Settembre 2023 #8 non male, sempre meglio di quella simpaticona di Annalisa
samir Forumer storico 4 Settembre 2023 #10 StaVOLTA ha scritto: anca se te ghe rivi tempo do ore e te si imbriaga spolpa Clicca per allargare... ma mi non me fermo a pisciar ad ogni bar che incrocio
StaVOLTA ha scritto: anca se te ghe rivi tempo do ore e te si imbriaga spolpa Clicca per allargare... ma mi non me fermo a pisciar ad ogni bar che incrocio