ma quanto fanno schifo quelli di iwbank? quanto?

DPRU 67 ha scritto:
i problemi ci sono ogni giorno,adesso basta....

a mercati chiusi si scrive sul loro forum ...paroline dolci..

io ho il conto dal 1998 da loro quando ancora funzionava tutto senza refresh.....
ora mi fanno arrabbiare e i 200€ di eseguiti al giorno che faccio potrebbero non succedersi +!!!
chiaro???

eptatrading dava un giorno di commissioni gratis per tutti quando accadeva qualcosa, questo dovrebbero almeno fare

comunque se posso esprimere un parere, è inutile insultare degli impiegati su un forum o in chat o al telefono, è controproducente, non è da loro che viene il problema

DPRU 67 ha scritto:
HO INSERITO 2 VOLTE...NON VORREI TROVARMI LONG...CMQ NON APERE NULLA NEGLI ESEGUITI!

da qualsiasi parte butti un ordine la macchina va in blocco rosso... è segno che controllano gli accessi... buffoni... indegni... e a napoli sanno cosa significa indegno.. mica solo quelli di poggioreale

inth€m ha scritto:
da qualsiasi parte butti un ordine la macchina va in blocco rosso... è segno che controllano gli accessi... buffoni... indegni... e a napoli sanno cosa significa indegno.. mica solo quelli di poggioreale

il concetto di causa/effetto a te ti fa un baffo :lol:

DPRU 67 ha scritto:
HO INSERITO 2 VOLTE...NON VORREI TROVARMI LONG...CMQ NON APERE NULLA NEGLI ESEGUITI!

è successo veramente amici,ho inserito 2 volte e mi sono troveto long da 680 chiuso a 780....il mio portafoglio dice flat...spero...

poi s'è bloccato ancora

deve sempre andare male nella vita?
legnate ne ho prese tante ma stavolta no! :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto