a323109 Muoia Sansone con tutti i Filistei[Giudici,XVI,30] 19 Maggio 2021 #1 Sono anni che le uso, e sembrano ancora nuove!
Robydamatt l'è tut un gran cinema 19 Maggio 2021 #2 ne ho un paio bellissime in pelle di elefante comprate in Thailandia nel 90 sono come un guanto
Erminiottone Lufthansameeeehhh 19 Maggio 2021 #3 Robydamatt ha scritto: ne ho un paio bellissime in pelle di elefante comprate in Thailandia nel 90 sono come un guanto Clicca per allargare... Quando vedi una gnagna, si allunga la proboscide?
Robydamatt ha scritto: ne ho un paio bellissime in pelle di elefante comprate in Thailandia nel 90 sono come un guanto Clicca per allargare... Quando vedi una gnagna, si allunga la proboscide?
loaded gun Forumer attivo 19 Maggio 2021 #4 a323109 ha scritto: Sono anni che le uso, e sembrano ancora nuove! Clicca per allargare... Ne ho un piaio simile ma molto più consumate, forse le usi poco
a323109 ha scritto: Sono anni che le uso, e sembrano ancora nuove! Clicca per allargare... Ne ho un piaio simile ma molto più consumate, forse le usi poco