Ma...quel certo Filoco che tenta di prendere posto nel vuoto lasciato dalla ciurma...

titano

Forumer storico
...da come scrive sembra Bluck in uno dei suoi innumerevoli travestimenti.

Io dico che è lui....dice le stesse cazz...le stesse cose :d:

ma infatti basta se continuate a parlare dell'aldiqua vi banno
qua siamo in Paradiso ci voliamo (sic!) tutti bene e siamo in perfetta armonia :rolleyes:
Bravo. E cmq io ho provato a RI-registrarmi ma chissà perché non hanno mai attivato i niks. È parlo di cose per le quali è passato un anno. Mi son detto. Maannateapijarvelaetcetc

O' andato a leggere. È li dal 2002 ed è troppo acculturato per esser me. Inoltre, al max, mi riconosco più in quello che scrive bigmatch

ma infatti basta se continuate a parlare dell'aldiqua vi banno
qua siamo in Paradiso ci voliamo (sic!) tutti bene e siamo in perfetta armonia :rolleyes:

Eh no, ciccio. Vedo che qui mancano le basi del marketing e della libera concorrenza.

Hai mai visto nei supermercati dei tizi che girano gli scaffali con dei device per segnarsi i prezzi dei vari prodotti ?

Quelli sono i concorrenti che vengono a controllare cosa fanno gli altri per poi adeguarsi.

Se qui vogliamo avere una media di 250/350 spettatori...ogni tanto una finestra sul passato la si deve aprire.

Mia opinione personale neh...

Eh no, ciccio. Vedo che qui mancano le basi del marketing e della libera concorrenza.

Hai mai visto nei supermercati dei tizi che girano gli scaffali con dei device per segnarsi i prezzi dei vari prodotti ?

Quelli sono i concorrenti che vengono a controllare cosa fanno gli altri per poi adeguarsi.

Se qui vogliamo avere una media di 250/350 spettatori...ogni tanto una finestra sul passato la si deve aprire.

Mia opinione personale neh...
CONTE, BANNALO.

Users who are viewing this thread

Back
Alto