ma quella Cit fallita???

Perche' la versione ufficiale e' che il peggio e' alle spalle. Omettono di dire che e' alle spalle e punta dritto al nostro sgnauss.

In proposito c'e' un gustoso editoriale di Roubini sulla prima pagina del Sole di oggi. Suggerirei di leggerlo senza staccare le mani dai gioielli di famiglia.

Perche' la versione ufficiale e' che il peggio e' alle spalle. Omettono di dire che e' alle spalle e punta dritto al nostro sgnauss.

lg.php

***Crisi: Almunia, decolla exit strategy dal 2011***

Finanzaonline.com - 3.11.09/11:34

Crisi: Almunia, decolla exit strategy dal 2011

Tralasciamo -pure- il fatto che exit strategy mi fa ricordare gli elicotteri americani che abbandonavano saigon con la gente appesa ai pattini... resta il fatto che c'abbiamo un altro anno per cazzeggiare in pace :-o

PS. Cmq resto sempre perplesso dalla laconicità di certe news, come già ebbi modo di scrivere in un post rivelatosi assai profetico :-o

lg.php

***crisi: Almunia, decolla exit strategy dal 2011***

finanzaonline.com - 3.11.09/11:34

crisi: Almunia, decolla exit strategy dal 2011

tralasciamo -pure- il fatto che exit strategy mi fa ricordare gli elicotteri americani che abbandonavano saigon con la gente appesa ai pattini... Resta il fatto che c'abbiamo un altro anno per cazzeggiare in pace :-o

ps. Cmq resto sempre perplesso dalla laconicità di certe news, come già ebbi modo di scrivere in un post rivelatosi assai profetico :-o

saunders, non appesantire il server
ho già fatto un 3d su almunia

Users who are viewing this thread

Back
Alto