Ignatius sfumature di grigio 10 Dicembre 2012 #1 di quanto si innalzerebbe lo spread con gli altri forum?
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 10 Dicembre 2012 #2 Ignaz. Quando ho postato la mia foto con l'asciugamano alla 1 di notte lo spread con il bundarena bond si e' ridotto a 10 utenti .
Ignaz. Quando ho postato la mia foto con l'asciugamano alla 1 di notte lo spread con il bundarena bond si e' ridotto a 10 utenti .
Ignatius sfumature di grigio 10 Dicembre 2012 #3 andersen1 ha scritto: Ignaz. Quando ho postato la mia foto con l'asciugamano alla 1 di notte lo spread con il bundarena bond si e' ridotto a 10 utenti . Clicca per allargare... Ma avevi il rating vigorosamente alto?
andersen1 ha scritto: Ignaz. Quando ho postato la mia foto con l'asciugamano alla 1 di notte lo spread con il bundarena bond si e' ridotto a 10 utenti . Clicca per allargare... Ma avevi il rating vigorosamente alto?
superbaffone Guest 10 Dicembre 2012 #5 Ignatius ha scritto: di quanto si innalzerebbe lo spread con gli altri forum? Clicca per allargare... lui avrebbe preferito un: "mangierà il panettone?"
Ignatius ha scritto: di quanto si innalzerebbe lo spread con gli altri forum? Clicca per allargare... lui avrebbe preferito un: "mangierà il panettone?"