Opzioni ma se scommettessimo sulla riduzione dello spread BTP/Bund?

tucciotrader

Trader Calabrese
Non vi sembra salito un pò troppo?

chart

Scommettere si, ma non con i futures, perché non voglio farmi prendere a pedate dal mercato..

Con le opzioni, mi sentirei un tantino più tranquillo...come scadenza penso che dicembre 2011 potrebbe andare bene.

Resta solo da decidere la strategia (e gli strikes) :-o

Opzioni secche o vertical spreads?

:ciao:

Non vi sembra salito un pò troppo?

chart

Scommettere si, ma non con i futures, perché non voglio farmi prendere a pedate dal mercato..

Con le opzioni, mi sentirei un tantino più tranquillo...come scadenza penso che dicembre 2011 potrebbe andare bene.

Resta solo da decidere la strategia (e gli strikes) :-o

Opzioni secche o vertical spreads?

:ciao:

quasi, quasi ...:reading:

Appena quotano le opzioni sul future BTP mi ci butto :up:

:D :D
:lol::lol:

buttati:-?....come trader ...nn credo tu abbia molto futuro davanti a te x l'approccio ovviamente

ho letto solo l'accorto Gipa fare osservazioni inteligenti di cio' che serve(in parte) x affrontare i mkt finanziari ...eppuri in pochi l hanno sottolineato (solo uno con oltre 10mila contatti:()

scusami se sono stato un po' brusco ma gia' ai tempi ante split ctic

ti feci presente che l'approccio e la scelta erano errati e poi le opzioni sono stumenti sensibili prima si studiano poi si simula e poi se c'è un buon draw down si punta;) il premio che si paga è ben prezzato
per cui ogni strumento a tempo debito
ciao;)

Andrea ti ho letto sul post ;) significa che stai bene ED io ne sono contento un abbraccio
anche se affascinanti le teorie tali sono è tali restano :D
tanti anni di ew pensavo te lo avessero insegnato :p

Soraya
Carlo

Users who are viewing this thread

Back
Alto