ma se uno ruba la bandiera della Roma lo arrestano?

big_boom

Forumer storico
con la bandira' dell'euro esiste qualche nazionale di calcio? :mmmm:

"pagamento di una multa di cento euro in relazione al furto della bandiera dell'Ue avvenuto il 14 dicembre scorso nel corso di un blitz nella sede dell'Unione europea a Roma"

furto! l'ha sostituita con quella italiana capirai quanto ci teneva alla bandiera dell'euro
:lol:

prossimamente quando "rubano" una bandiera della Roma e la sostituiscono con una del Lazio saranno dolori :D

ti riferisci all'arresto dell'esponente di Casapound
io l'ho trovato un arresto grottesco , in un Paese
dove si compiono reati di tutti i tipi dallo stupro alla malversazione
alla violenza privata , al reato di associazione mafiosa
arrestare uno perché sostituisce una bandiera fa ridere
o sa di persecuzione ...
poi CP non mi sta per niente simpatica

ti riferisci all'arresto dell'esponente di Casapound
io l'ho trovato un arresto grottesco , in un Paese
dove si compiono reati di tutti i tipi dallo stupro alla malversazione
alla violenza privata , al reato di associazione mafiosa
arrestare uno perché sostituisce una bandiera fa ridere
o sa di persecuzione ...
poi CP non mi sta per niente simpatica

concordo

apparte
rubare è reato? ;)

non sarai mica come quelli di sinistra con il blocco mentale che appena senti parlare di destra tutto quello che e' contrario va bene?

la bandiera' l'ha restituita dopo un paio di minuti! tempo di sostituirla e consegnarla!! dove sta il furto?

e poi la bandiera italiana era sua mica dello stato, quindi ha consegnato una bandiera in piu'!

in realta' e' stato duramente punito perche' atti come questo fanno paura ai stalinisti europei al potere

e poi sono convinto che se un idiota di sinistra magari con il padre generale toglie una bandiera italiana nessuno lo denuncia :-o

ma con tutta la mer.da che abbiamo dentro il parlamento con tutti i condannati definitivi e vanno arrestare questo! e dai su resetta il blocco mentale!!

Ultima modifica:
non sarai mica come quelli di sinistra con il blocco mentale che appena senti parlare di destra tutto quello che e' contrario va bene?

la bandiera' l'ha restituita dopo un paio di minuti! tempo di sostituirla e consegnarla!! dove sta il furto?

e poi la bandiera italiana era sua mica dello stato, quindi ha consegnato una bandiera in piu'!

in realta' e' stato duramente punito perche' atti come questo fanno paura ai stalinisti europei al potere

e poi sono convinto che se un idiota di sinistra magari con il padre generale toglie una bandiera italiana nessuno lo denuncia :-o

ma con tutta la mer.da che abbiamo dentro il parlamento con tutti i condannati definitivi e vanno arrestare questo! e dai su resetta il blocco mentale!!

bòn :up::up::up:

a con questo hai fatto, come previsto, la tua tirata contro la sx
adesso mancano quella omo e immigrazione ... :D

uh!
grazie per immaginare che io abbia un blocco mentale :):)
cmq, non preoccuparti: non credo di averlo :rolleyes:
ad esempio posso spaziare su più di tre argomenti, io :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto