a323109 Trafficante 2 Maggio 2021 #1 ...Uno provoca l'uscita di strada di un pullman di avvocati che vanno a sciare. Poi come fa a risarcirli tutti??? Il pullman di avvocati è l'incubo dei camionisti
...Uno provoca l'uscita di strada di un pullman di avvocati che vanno a sciare. Poi come fa a risarcirli tutti??? Il pullman di avvocati è l'incubo dei camionisti
a323109 Trafficante 2 Maggio 2021 #3 titano ha scritto: Ma una camomilla prima di coricarsi...no eh ? Clicca per allargare... Mangio pesante alla sera cosi di notte ho gli incubi e faccio i trip psicadelici come quelli che prendono Lsd
titano ha scritto: Ma una camomilla prima di coricarsi...no eh ? Clicca per allargare... Mangio pesante alla sera cosi di notte ho gli incubi e faccio i trip psicadelici come quelli che prendono Lsd
titano Forumer storico 2 Maggio 2021 #4 a323109 ha scritto: Mangio pesante alla sera cosi di notte ho gli incubi e faccio i trip psicadelici come quelli che prendono Lsd Clicca per allargare... LSD vegano insomma....a base di fagioli
a323109 ha scritto: Mangio pesante alla sera cosi di notte ho gli incubi e faccio i trip psicadelici come quelli che prendono Lsd Clicca per allargare... LSD vegano insomma....a base di fagioli
Fr@nco Forumer storico 2 Maggio 2021 #5 a323109 ha scritto: Mangio pesante alla sera cosi di notte ho gli incubi e faccio i trip psicadelici come quelli che prendono Lsd Clicca per allargare...
a323109 ha scritto: Mangio pesante alla sera cosi di notte ho gli incubi e faccio i trip psicadelici come quelli che prendono Lsd Clicca per allargare...
a323109 Trafficante 2 Maggio 2021 #7 Nino Lanter ha scritto: ma non paga l'assicurazione? Clicca per allargare... No, l'assicurazione ha un massimale che ti basta al massimo per un solo avvocato
Nino Lanter ha scritto: ma non paga l'assicurazione? Clicca per allargare... No, l'assicurazione ha un massimale che ti basta al massimo per un solo avvocato
Erminiottone Lufthansameeeehhh 2 Maggio 2021 #8 E se il pullman pullulasse di avvocati figli di avvocati?
Nino Lanter Forumer attivo 2 Maggio 2021 #9 a323109 ha scritto: No, l'assicurazione ha un massimale che ti basta al massimo per un solo avvocato Clicca per allargare... intesta qualcosa alla moglie
a323109 ha scritto: No, l'assicurazione ha un massimale che ti basta al massimo per un solo avvocato Clicca per allargare... intesta qualcosa alla moglie
Erminiottone Lufthansameeeehhh 2 Maggio 2021 #10 a323109 ha scritto: ...Uno provoca l'uscita di strada di un pullman di avvocati che vanno a sciare. Poi come fa a risarcirli tutti??? Il pullman di avvocati è l'incubo dei camionisti Clicca per allargare... Mappoi, sti avvocati sono morti o sono ancora aggrovigliati in mezzo alle lamiere?
a323109 ha scritto: ...Uno provoca l'uscita di strada di un pullman di avvocati che vanno a sciare. Poi come fa a risarcirli tutti??? Il pullman di avvocati è l'incubo dei camionisti Clicca per allargare... Mappoi, sti avvocati sono morti o sono ancora aggrovigliati in mezzo alle lamiere?