Ma secondo voi, quando decideranno di scendere, vi avvisano?

Atman

Forumer storico
No, sapete perche' vi faccio questa domanda....perche' qualcuno lo pensa sul serio.....
Pensate che vi avvisino, oppure ritenete che se decidono di far scendere il mercato...i supporti non reggeranno...e senza nemmeno accorgersene....ogni giorno...si andra' giu' ?
Potrei capire, per cortesia, come ragionate ?
grazie.

Re: Ma secondo voi, quando decideranno di scendere, vi avvis

Atman ha scritto:
No, sapete perche' vi faccio questa domanda....perche' qualcuno lo pensa sul serio.....
Pensate che vi avvisino, oppure ritenete che se decidono di far scendere il mercano...i supporti non reggeranno...e senza nemmeno accorgersene....ogni giorno...si andra' giu' ?
grazie.
Scusa, io ragiono coi miei termini e miei soldi.
Il tuo post mi fastidia assai; e sai perchè? mancanza di chiarezza :)
Studia e ragiona con tua zucca
Non volermene...il tuo post mi disturba...assaiiiiii
:rolleyes:

No, Franci: non ti infastidire. Forse la domanda e' piccante, ma mi piacerebbe sapere con che parametri ragionate per andare LONG con tanta certezza.....tutto qui.
:)

Ciao Atman!! :)

se decidessero di scendere non ci avvisano ... come non avvisano quando decidono di salire....

Quindi qualche bella media davanti agl'okki e se "tagliano" restituisce e sarà per un'altra volta!! :smile: :ops:

onestamente a me sembrano 1 pò scemi.... parlo di quelli che comprano titoli nettamente sopravvalutati... tipo le banche.... x non parlare del mercato....sale, sale.... e tutti dietro in fila a comprare come dei pecolori....

ultimamente faccio trading stretto e stoppo appena la situazione non mi piace...

secondo me 1 giorno di questi il mercato ci farà una bella sorpresa... con un mibtel a -5%!

oggi x esempio xchè si sale dell'1% ???? :-?

Gennius ha scritto:
onestamente a me sembrano 1 pò scemi.... parlo di quelli che comprano titoli nettamente sopravvalutati... tipo le banche.... x non parlare del mercato....sale, sale.... e tutti dietro in fila a comprare come dei pecolori....

ultimamente faccio trading stretto e stoppo appena la situazione non mi piace...

secondo me 1 giorno di questi il mercato ci farà una bella sorpresa... con un mibtel a -5%!

Se aver cavalcato i rialzi...andando long...significa essere scemi...

Sono felice di essere uno scemo!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Piuttosto mi domando cosa siano i ribassisti!

Forse dei fenomeni

si......ci avviseranno........
nel senso.........che ce ne accorgeremo........per tempo........
almeno i più svegli........... :-D

Atman ha scritto:
Pensate che vi avvisino, oppure ritenete che se decidono di far scendere il mercato...i supporti non reggeranno...e senza nemmeno accorgersene....ogni giorno...si andra' giu' ?
grazie.

ti avviso io:domani, però smettila e non dirlo a nessuno.

Atman ha scritto:
No, sapete perche' vi faccio questa domanda..
Quale?'..perche' qualcuno lo pensa sul serio.....
Cosa???
Pensate che vi avvisino,
Di che?
oppure ritenete che se decidono di far scendere il mercato...i supporti non reggeranno...e senza nemmeno accorgersene....ogni giorno...si andra' giu' ?E allora?
Studiar, studiar e, in particolare, pagare su propria pelle
grazie.

prego
,

Gennius ha scritto:

Azzzzzzzzzzz

Sono uno di quegli "scemi" che è un anno che va prevalentemente long e si è preso tutto il rialzo, guadagnando un bel po' di soldini.
Il mio saldo è aumentato parecchio: devo essere proprio scemo...
La prossima volta farò come indicato da te: 100% del portafoglio in Airsoftware, così potrò perdere il 45% con intelligenza..........

Andrea

Users who are viewing this thread

Back
Alto