Fleursdumal फूल की बुराई 29 Luglio 2008 #1 e mi impalmassi una di meno di 18 anni non andrei a finire nella patrie galere così, giusto per curiosità, quella che uccise il gatto
e mi impalmassi una di meno di 18 anni non andrei a finire nella patrie galere così, giusto per curiosità, quella che uccise il gatto
f4f 翠鸟科 29 Luglio 2008 #2 Fleursdumal ha scritto: e mi impalmassi una di meno di 18 anni non andrei a finire nella patrie galere così, giusto per curiosità, quella che uccise il gatto Clicca per allargare... dipende in itaglia, se ella è incita diventa --minorenne emancipata-- ipso facto ps è il lardo che uccise il gatto .... qualcosa del genere.... cmq riguardava ciò che il gatto magnava, sò sicuro
Fleursdumal ha scritto: e mi impalmassi una di meno di 18 anni non andrei a finire nella patrie galere così, giusto per curiosità, quella che uccise il gatto Clicca per allargare... dipende in itaglia, se ella è incita diventa --minorenne emancipata-- ipso facto ps è il lardo che uccise il gatto .... qualcosa del genere.... cmq riguardava ciò che il gatto magnava, sò sicuro
f4f 翠鸟科 29 Luglio 2008 #4 Fleursdumal ha scritto: avucat mi fa del relativismo Clicca per allargare... cito il codice civile lo cito per danni, intendo nevvero eppoi il lardo me piase ciò ma sonto a dieta, me poareto e più che il bafo non poso lecarme
Fleursdumal ha scritto: avucat mi fa del relativismo Clicca per allargare... cito il codice civile lo cito per danni, intendo nevvero eppoi il lardo me piase ciò ma sonto a dieta, me poareto e più che il bafo non poso lecarme
fo64 Forumer storico 29 Luglio 2008 #5 f4f ha scritto: ps è il lardo che uccise il gatto .... qualcosa del genere.... cmq riguardava ciò che il gatto magnava, sò sicuro Clicca per allargare... lei non mi è preparato sulla musica anni 80, caro il mio avucat Curiosity Killed The Cat, Name And Number http://it.youtube.com/watch?v=y3HAA4TmBx0&feature=related
f4f ha scritto: ps è il lardo che uccise il gatto .... qualcosa del genere.... cmq riguardava ciò che il gatto magnava, sò sicuro Clicca per allargare... lei non mi è preparato sulla musica anni 80, caro il mio avucat Curiosity Killed The Cat, Name And Number http://it.youtube.com/watch?v=y3HAA4TmBx0&feature=related
f4f 翠鸟科 30 Luglio 2008 #7 Fleursdumal ha scritto: l'avucat è di un'altra generazione Clicca per allargare... quella anteguerra ante seconda guerra punica c'est à dire Annibale for president !!!
Fleursdumal ha scritto: l'avucat è di un'altra generazione Clicca per allargare... quella anteguerra ante seconda guerra punica c'est à dire Annibale for president !!!
Fleursdumal फूल की बुराई 30 Luglio 2008 #8 le tolgo la cittadinanza romana cmq non ho capito bene, se ella incita o è in cinta
Destinyman Nuovo forumer 30 Luglio 2008 #9 Fleursdumal ha scritto: e mi impalmassi una di meno di 18 anni non andrei a finire nella patrie galere così, giusto per curiosità, quella che uccise il gatto Clicca per allargare... Fosse stato un povero operaio a quest'ora era: In galera. Accusato di molestie ad una minorenne. Atteso dalla famiglia fuori dal carcere. Gli avrebbero fatto la òla in tribunale e il culo in carcere. L'avrebbero licenziato. Non l'avrebbe cacato piu' nessuno. Siccome invece: E' miliardario. C'ha un sacco di soldi. Fa' un sacco di soldi. Tiene 'i sord'. E' ignorante come ISPE davanti a Dio. E' uno che s'incazza se lo scontrino del bar c'ha la partita iva scritta male. Appena si sposano la giovine avra' 240 occasioni al giorno* per litigare, dire che ha paura e portargli via il malloppone. (pari a dieci all'ora) * Lo intervistano per questo. Pagandolo. C'ha il Mercedes. C'ha piu' di un Mercedes. Sa' colpire una palla su e giu' per un grande campo verde insieme ad altri figuri piu' o meno come lui ma, a differenza di chi lo fa' in spiaggia o nel cortile dai salesiani, SI FA' PAGARE PER FARLO. Allora....ancora dubbi?
Fleursdumal ha scritto: e mi impalmassi una di meno di 18 anni non andrei a finire nella patrie galere così, giusto per curiosità, quella che uccise il gatto Clicca per allargare... Fosse stato un povero operaio a quest'ora era: In galera. Accusato di molestie ad una minorenne. Atteso dalla famiglia fuori dal carcere. Gli avrebbero fatto la òla in tribunale e il culo in carcere. L'avrebbero licenziato. Non l'avrebbe cacato piu' nessuno. Siccome invece: E' miliardario. C'ha un sacco di soldi. Fa' un sacco di soldi. Tiene 'i sord'. E' ignorante come ISPE davanti a Dio. E' uno che s'incazza se lo scontrino del bar c'ha la partita iva scritta male. Appena si sposano la giovine avra' 240 occasioni al giorno* per litigare, dire che ha paura e portargli via il malloppone. (pari a dieci all'ora) * Lo intervistano per questo. Pagandolo. C'ha il Mercedes. C'ha piu' di un Mercedes. Sa' colpire una palla su e giu' per un grande campo verde insieme ad altri figuri piu' o meno come lui ma, a differenza di chi lo fa' in spiaggia o nel cortile dai salesiani, SI FA' PAGARE PER FARLO. Allora....ancora dubbi?