Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
caro FeRR@....
ti ringrazio per il tuo intervento..
preciso che io non sono un cartomante ne voglio esserlo...
visto che anche tu mi sembra che come analista tecnico sei bravino..
per favore prova a darmi una tua view tecnica sul grafico...
cosa faresti ora? shorteresti questo titolo?
non mi sembra il caso.......
Se proprio insisti posso provare.... intanto c'è da segnalare il quarto di dollaro di dividendo distribuito a marzo, giugno e settembre (sempre in prossimità della metà mese)
posso allegarti questi due grafici che ho fatto ora al volo. Ho notato la trend line blu che ho disegnato sul mensile. I canali invece sono abbastanza approssimativi.
notavo oltretutto come sia esponenziale la crescita. stabile, poche correzioni, pochi colpi falsi (ha patito solo negli anni 73-76)
i complimenti risparmiali che non me li merito. Ci provo e cerco di imparare
riguardo ai grafici..... al canale giallo che ho disegnato non farei troppo affidamento, mentre a quello blu abbastanza (e le mediana è stata + volte supporto o resistenza per molte correzioni)
sul mensile, che secondo me è molto importante in questo caso, potrebbe anche starci la candela nera con rottura della trendline, ma per un buon buy direi necessaria la riconquista immediata, in mnodo da definirla una falsa rottura
Almeno da quanto ho visto io, nella mia poca esperienza, le resistenze che divengono supporti o viceversa sono un segnale molto chiaro; poi posso sbagliarmi, anzi.... è probabile
aggiorno il grafico...
io sono entrato venerdi a 39,75$ cambiati col dollaro a 1.3270
per me si sta preparando a forare la res dinamica verde che ho tirato..
se la fora dovrebbe allungare bene... e andare almeno a 43$ a chiudere il gap aperto..
da notare che la mm200 sta flettendo verso il basso...dopo piu' di 1 anno che sale...