titano Forumer storico 6 Aprile 2022 #91 mvdvec ha scritto: Catozzo e Catello, invece avete molto in comune Clicca per allargare... Si chiama Loporcaro e mette un asino nell'avatar, si chiama Catello e dà del terun agli altri... secondo me qualcosa non torna
mvdvec ha scritto: Catozzo e Catello, invece avete molto in comune Clicca per allargare... Si chiama Loporcaro e mette un asino nell'avatar, si chiama Catello e dà del terun agli altri... secondo me qualcosa non torna
max54 attenti alle penne 6 Aprile 2022 #92 Catello Loporcaro ha scritto: Capito già tì te see un terun Clicca per allargare... ma no.. ma pensa te.. eppure mi ero camuffato bene
Catello Loporcaro ha scritto: Capito già tì te see un terun Clicca per allargare... ma no.. ma pensa te.. eppure mi ero camuffato bene
max54 attenti alle penne 6 Aprile 2022 #93 Catello Loporcaro ha scritto: Capito già tì te see un terun Clicca per allargare... senza dubbio non sei di BR ma puo' essere BG .. bassa o alta??
Catello Loporcaro ha scritto: Capito già tì te see un terun Clicca per allargare... senza dubbio non sei di BR ma puo' essere BG .. bassa o alta??
Pigi Forumer storico 6 Aprile 2022 #95 max54 ha scritto: senza dubbio non sei di BR ma puo' essere BG .. bassa o alta?? Clicca per allargare... Sì, come la pressione. Bergamo media no ? Ha detto di essere di Trino Vercellese, e gli credo
max54 ha scritto: senza dubbio non sei di BR ma puo' essere BG .. bassa o alta?? Clicca per allargare... Sì, come la pressione. Bergamo media no ? Ha detto di essere di Trino Vercellese, e gli credo
max54 attenti alle penne 6 Aprile 2022 #96 ForexNick ha scritto: Clicca per allargare... il trollone è arrivato.. ne hai altre??
max54 attenti alle penne 6 Aprile 2022 #97 Pigi ha scritto: Sì, come la pressione. Bergamo media no ? Ha detto di essere di Trino Vercellese, e gli credo Clicca per allargare... abiti vicino ciccio.. eri a spazzo il giorno della punteggiatura??
Pigi ha scritto: Sì, come la pressione. Bergamo media no ? Ha detto di essere di Trino Vercellese, e gli credo Clicca per allargare... abiti vicino ciccio.. eri a spazzo il giorno della punteggiatura??
ForexNick gli ipocriti li asfalto 6 Aprile 2022 #98 max54 ha scritto: il trollone è arrivato.. ne hai altre?? Clicca per allargare... oggi cerca di resistere un pochino prima di dar fuori di matto, poi ne risentono i tuoi scappellings di borsa
max54 ha scritto: il trollone è arrivato.. ne hai altre?? Clicca per allargare... oggi cerca di resistere un pochino prima di dar fuori di matto, poi ne risentono i tuoi scappellings di borsa
max54 attenti alle penne 6 Aprile 2022 #99 ForexNick ha scritto: oggi cerca di resistere un pochino prima di dar fuori di matto, poi ne risentono i tuoi scappellings di borsa Clicca per allargare... metti i tuoi che sei un maestro.. io sono un esen caro
ForexNick ha scritto: oggi cerca di resistere un pochino prima di dar fuori di matto, poi ne risentono i tuoi scappellings di borsa Clicca per allargare... metti i tuoi che sei un maestro.. io sono un esen caro
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Aprile 2022 #100 max54 ha scritto: abiti vicino ciccio.. eri a spazzo il giorno della punteggiatura?? Clicca per allargare... ?? cazzo dici max?
max54 ha scritto: abiti vicino ciccio.. eri a spazzo il giorno della punteggiatura?? Clicca per allargare... ?? cazzo dici max?