mvdvec Aquila della notte 6 Aprile 2022 #101 Pigi ha scritto: Sì, come la pressione. Bergamo media no ? Ha detto di essere di Trino Vercellese, e gli credo Clicca per allargare... no, il medio serve per il caffe'
Pigi ha scritto: Sì, come la pressione. Bergamo media no ? Ha detto di essere di Trino Vercellese, e gli credo Clicca per allargare... no, il medio serve per il caffe'
max54 attenti alle penne 6 Aprile 2022 #102 rikirix ha scritto: ?? cazzo dici max? Clicca per allargare... oggi ho la lingua bruciacchiata dalla spigola di ieri sera
rikirix ha scritto: ?? cazzo dici max? Clicca per allargare... oggi ho la lingua bruciacchiata dalla spigola di ieri sera
max54 attenti alle penne 6 Aprile 2022 #103 mvdvec ha scritto: no, il medio serve per il caffe' Clicca per allargare... pronto
mvdvec Aquila della notte 6 Aprile 2022 #105 max54 ha scritto: pronto Vedi l'allegato 651370 Clicca per allargare... appunto, e' quello che avevi postato ieri. Fede niente?
max54 ha scritto: pronto Vedi l'allegato 651370 Clicca per allargare... appunto, e' quello che avevi postato ieri. Fede niente?
max54 attenti alle penne 6 Aprile 2022 #106 mvdvec ha scritto: appunto, e' quello che avevi postato ieri. Fede niente? Clicca per allargare... era di una ragazza.. per avere un dito medio discreto non come il primo del barista altrimenti riki mi percula in eterno
mvdvec ha scritto: appunto, e' quello che avevi postato ieri. Fede niente? Clicca per allargare... era di una ragazza.. per avere un dito medio discreto non come il primo del barista altrimenti riki mi percula in eterno
ForexNick gli ipocriti li asfalto 6 Aprile 2022 #107 max54 ha scritto: metti i tuoi che sei un maestro.. io sono un esen caro Clicca per allargare... beato te , che piaci alle ragazze
max54 ha scritto: metti i tuoi che sei un maestro.. io sono un esen caro Clicca per allargare... beato te , che piaci alle ragazze
ForexNick gli ipocriti li asfalto 6 Aprile 2022 #108 max54 ha scritto: metti i tuoi che sei un maestro.. io sono un esen caro Clicca per allargare... quando frigni come un vitello sei anche un vitello
max54 ha scritto: metti i tuoi che sei un maestro.. io sono un esen caro Clicca per allargare... quando frigni come un vitello sei anche un vitello
mvdvec Aquila della notte 6 Aprile 2022 #109 max54 ha scritto: era di una ragazza.. per avere un dito medio discreto non come il primo del barista altrimenti riki mi percula in eterno Clicca per allargare... appero', astuto come un cervo
max54 ha scritto: era di una ragazza.. per avere un dito medio discreto non come il primo del barista altrimenti riki mi percula in eterno Clicca per allargare... appero', astuto come un cervo
max54 attenti alle penne 6 Aprile 2022 #110 mvdvec ha scritto: appero', astuto come un cervo Clicca per allargare... spe.. cervo no.. esen forse