Ma son tutti così impegnati?!?!?...

Credo proprio di si, che sia un malcostume tutto nostro, frutto di 30 anni dove chi era più furbo e maleducato ha tratto vantaggi sostanziali, al motto di fotti il più possibile e avrai successo.

Sinceramente questo atteggiamento di maleducazione, menefreghismo e egoismo mi fa venire il vomito.

Spero sempre in una sorta di legge del contrappasso.

Tutto nostro non so, si vedono in giro certi krukki o certi inglesi che sembrano l'anello di congiunzione fra l'uomo e il gibbone (senza offesa per i gibboni)...

Però il fenomeno esiste. Secondo me è correlato anche ad un livello di rimbambimento collettivo mai visto prima: stamattina è salita una in metropolitana, look tipo vorreiesserecomepinapiciernomanonposso, si è diretta con passo sicuro verso quel quadrotto di latta su cui è stampigliata la mappa delle linee metro e ha cominciato a toccare e a trascinare l'indice sulle varie fermate :eek::eek:
Ha impiegato tre minuti a capire che non aveva davanti un touch screen :wall: :lol::lol::DD:

"Bhè, sarà straniera", ho pensato... :no: Poi si è seduta e ha cominciato a litigare con uno al telefono a cui aveva tolto l'amicizia su feisbucc perchè lui non le aveva messo il "like" :eek::eek::eek::eek:

La guardavo così

Allegati

• martyfeldman.jpg
    martyfeldman.jpg
    16,6 KB · Visite: 234
ellapeppa... :eek:

acquisti obbligazioni greche, e falliscono... :brr:

acquisti obbligazioni islandesi, e falliscono... :brr::brr:

malimortacci, tu sei più MENAGRAAAAAAMO di Saunders :clap: :clap: :clap:

Ragazzaccio, ti invio in mp la lista dei miei investimenti... con la preghiera di non comprare nemmeno uno dei miei titoli, abbi pietà di me... ho già dato ampiamente a Buffon lo scorso anno :wall::brr: :cry::melo:

:B

Non ho preso il fallimento greco... sono entrato dopo l'haircut... quindi sono in ottimo gain... :D

beh, sai che sforzo... le donne hanno sempre una risposta standard, che ammanniscono a quasi tutti:

NO

(quella di riserva è: stasera ho il mal di testa)

:lol: :lol: :lol: :prr::prr::prr:

Sbagliato:-o
Proposte sessuali a parte (non ne ricevo mai:-o), io rispondo quasi sempre di sì.

Tutto nostro non so, si vedono in giro certi krukki o certi inglesi che sembrano l'anello di congiunzione fra l'uomo e il gibbone (senza offesa per i gibboni)...

Però il fenomeno esiste. Secondo me è correlato anche ad un livello di rimbambimento collettivo mai visto prima: stamattina è salita una in metropolitana, look tipo vorreiesserecomepinapiciernomanonposso, si è diretta con passo sicuro verso quel quadrotto di latta su cui è stampigliata la mappa delle linee metro e ha cominciato a toccare e a trascinare l'indice sulle varie fermate :eek::eek:
Ha impiegato tre minuti a capire che non aveva davanti un touch screen :wall: :lol::lol::DD:

"Bhè, sarà straniera", ho pensato... :no: Poi si è seduta e ha cominciato a litigare con uno al telefono a cui aveva tolto l'amicizia su feisbucc perchè lui non le aveva messo il "like" :eek::eek::eek::eek:

La guardavo così
:melo:
Il rimbambitismo dilaga:-o:help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto